Home » Attualità » Musica » Jess Greenberg: tutto sulla famosa star di YouTube

Jess Greenberg: tutto sulla famosa star di YouTube

| |

Jess Greenberg, la famosa star di YouTube dalle forme esplosive, è lontana dalle scene da qualche tempo. Che fine ha fatto la cantante? Diventata popolare oltre che per la voce anche per il suo generoso décolléte, la giovane ha sempre riscosso un grande successo. Cosa fa oggi?

Jess Greenberg: chi è?

Chitarra e voce, ma anche un corpo degno di nota: questo è quello che viene in mente pensando a Jess Greenberg. Diventata famosa grazie al suo canale YouTube, agli esordi appariva in video cantando semplicemente cover di canzoni famose. Le sue prime performance, però, non superavano le 35mila visualizzazioni. Un numero di visite corposo, ma insufficiente per ‘sfondare’. Proprio per questo, Jess ha deciso di ‘cambiare registro’ e ha optato per uno stile un po’ più aggressivo. La Greenberg, quindi, ha iniziato ad esibirsi mettendo in primo piano il suo generoso décolléte. I nuovi video, neanche a dirlo, hanno subito registrato il boom di visualizzazioni e in un lampo ha superato il milione di seguaci. Le canzoni che ha inserito in ‘playslist’ sono diverse: da Wonderwall degli Oasis a Heart Shaped Box dei Nirvana, passando per Miss You dei Rolling Stones e Seven Nation Army dei White Stripes, fino a Get Lucky dei Daft Punk e Titanium di David Guetta. Le qualità canore, oltre a quelle fisiche ben visibili, sono innegabili e, infatti, la ragazza ha ricevuto le attenzioni delle maggiori major discografiche. Da un po’, però, la youtuber è sparita dalla circolazione. Che fine ha fatto?

Jess Greenberg oggi

Dal suo esordio su YouTube sono trascorsi ben 7 anni. Oggi Jess ha 26 anni e di lei si sono perse le tracce. Molto probabilmente, la scelta di ‘sfondare’ esibendo, oltre alle doti canore, anche quelle fisiche l’hanno portata ad avere meno consensi. Tra i tanti commenti che i suoi video hanno sempre ricevuto e che continuano a ricevere, sono molti i fan che le chiedono di mostrarsi un po’ più vestita. Forse, proprio per questo la Greenberg è sparita dalle scene. Il suo profilo Instagram, ad esempio, risulta poco aggiornato e l’ultimo post risale al mese di novembre del 2018. Su YouTube, invece, l’ultimo video risale a 3 anni fa.

Visualizza questo post su Instagram

Happy 76th Birthday Hendrix x #Legend 🎸🔥 #EvenCastlesMadeOfSand #Hendrix

Un post condiviso da Jess Greenberg (@jess.greenberg) in data: 27 Nov 2018 alle ore 1:40 PST

Emma Marrone e Marco Bocci: vacanze in salento e convivenza a Roma

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: foto intime a Roma, è amore?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.