Morto Jerry Stiller: attore, comico americano e papà di Ben

Jerry Stiller, famoso comico e papà dell'attore Ben Stiller, è morto.

Jerry Stiller, papà di Ben, è morto per cause naturali a 92 anni. A darne l’annuncio è stato l’attore di Zoolander attraverso il suo profilo Twitter. Il celebre comico statunitense aveva lavorato in molte pellicole affiancando proprio il suo adorato pargolo.

Jerry Stiller è morto

Jerry Stiller, leggendario comico statunitense, è morto a 92 anni. Attraverso il suo profilo Twitter, il figlio Ben Stiller ha dato la triste notizia ai fan. Si legge:

“Sono rattristato nel dire che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande padre, nonno ed eccezionale marito per Anne per più di 62 anni. Mi mancherà tantissimo. Ti voglio bene papà”.

Jerry e la moglie Anne Maera, scomparsa nel 2015, sono stati insieme per ben 62 anni e hanno dato vita a uno dei duetti comici più amati e riconosciuti d’America.

Jerry Stiller: la carriera

Il papà di Ben Stiller è nato nel quartiere di Brooklyn da famiglie di origini ebree. Nel 1954 ha sposato Anne Meara ed è rimasto al suo fianco fino al 2015, anno della sua morte. La coppia è diventata famosa negli anni Sessanta grazie alle apparizioni fisse nel programma “The Ed Sullivan Show“. Tra i ruoli che hanno reso Jerry molto popolare ci sono quello di Arthur nella serie tv “The Kings of Queens” e quello di Frank nella sit-com “Seinfeld“. Nella sua lunga carriera, il comico ha lavorato anche al fianco di Ben. Le pellicole che hanno visto padre e figlio in azione sono: “Zoolander“, “Zoolander 2”, “Lo spaccacuori”, “Hairspray – Grasso è bello” e “Planes 2 – Missione antincendio”. Oltre a Ben, Stiller aveva un’altra figlia: Amy, nata nel 1961. Jerry era nonno di due bambini, entrambi nati dal figlio Ben e dalla compagna Christine Taylor: Ella Olivia Stiller, venuta alla luce il 10 aprile del 2002 e Quinlin Dempsey Stiller, nato il 10 luglio del 2005.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianluca Vacchi diventerà papà: primo figlio per l’imprenditore

Paola Frizziero è incinta: i dettagli della gravidanza

Leggi anche
Contents.media