Home » Gossip » Jeremias Rodriguez punzecchia Stefano De Martino: “Avere non è amore”

Jeremias Rodriguez punzecchia Stefano De Martino: “Avere non è amore”

|

Jeremias Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato una frecciatina al cognato Stefano De Martino.

Jeremias Rodriguez è sempre stato molto legato alla sua famiglia, soprattutto alle sorelle Cecilia e Belen. Negli ultimi giorni, considerata l’ennesima crisi che Belu sta vivendo con il marito Stefano De Martino, Jere ha cercato di fare il possibile per tirare su il morale alla showgirl. Nelle ultime ore, però, pare che il ragazzo abbia punzecchiato via social l’ex cognato.

Jeremias Rodriguez punzecchia De Martino

Da quando Belen e Stefano De Martino erano tornati ad essere marito e moglie, la famiglia Rodriguez aveva riaccettato il ballerino napoletano all’interno del loro ‘clan’. Negli ultimi giorni, però, una brutta crisi matrimoniale potrebbe aver incrinato ancora una volta i rapporti. La showgirl argentina, con un commovente video social, ha spiegato di avere dei problemi con il padre di suo figlio, ma non è entrata nei dettagli. Stefano, dal canto suo, ha dichiarato che preferisce non parlare della sua vita privata. Ad oggi, quindi, non sappiamo quali siano i motivi che li hanno portati ad allontanarsi ancora.

Jeremias Rodriguez, da sempre molto legato a Belen, ha cercato di fare il possibile per tirare su il morale alla sua sorellina. Nelle ultime ore, però, l’ex gieffino ha fatto un passo in più. Via Instagram, Jere ha pubblicato una strana Stories che sembra essere diretta proprio a De Martino. Si legge: “Per amare devi sapere che avere non è amore. Ovviamente, il suo messaggio non ha un destinatario ma sono molti quelli che pensano che la frecciatina sia rivolta proprio al ballerino napoletano.

jeremias

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di martedì 2 giugno 2020: i dati

Serena Enardu contro Pago: “Sono imbarazzata per te”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.