Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez su Giulia De Lellis e Iannone: “Li vedo bene”

jeremias rodriguez

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Iannone procede a gonfie vele, e, dopo le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, arrivano quelle di Jeremias

Mentre la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele, il clan Rodriguez non riesce a non esprimersi sulla loro unione. Dopo le dichiarazioni poco felici di Cecilia, arrivano quelle di Jeremias. Il fratellino di Belen, rispetto alla sorella, è stato decisamente più delicato.

Jeremias Rodriguez su De Lellis e Iannone

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è ormai un vecchio gossip. I due sono ufficialmente una coppia da un mese e, dopo le prime paparazzate non gradite, adesso si mostrano sui social insieme quotidianamente. Il pilota di Moto Gp, quando ha fatto la conoscenza dell’esperta di stile, usciva da una lunga relazione con Belen Rodriguez. Andrea è stato a stretto contatto con la famiglia della showgirl argentina per circa quattro anni e ha avuto modo di conoscerli bene. Nello specifico, è un grande amico di Jeremias Rodriguez e i loro rapporti sono proseguiti anche dopo la fine della relazione con Belu.

Forse, è proprio per questo motivo che il clan più famoso della Tv si vuole esprimere sulla nascita di questa coppia. La prima a dire la sua è stata Cecilia che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha fatto delle dichiarazioni davvero poco felici. La fidanzata di Ignazio Moser ha tuonato: “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi”. Tralasciando il fatto che nel nostro bel paese siamo molto più volgari e non utilizziamo un frutto per indicare “l’altezza” di una persona, le parole di Chechu non sono state molto gradite dai fan della De Lellis. Adesso è arrivato il turno di Jeremias che, fortunatamente, è stato molto più delicato.

Sempre alla rivista di Alfonso Signorini ha dichiarato: “Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme”. Anche questa del ‘piccolo’ Rodriguez vuole essere una frecciatina?

La reazione della De Lellis

Quando Cecilia ha dato il suo giudizio sulla coppia formata dalla De Lellis e Iannone, l’esperta di stile ha replicato in modo decisamente ironico. Prima di risponderle, l’ex tronista ha aspettato qualche giorno, poi, con il sorriso sulle labbra, ha semplicemente ammesso di essere bassa. Insomma, la bella Giulietta ha dato ragione alla sua ex coinquilina e non le ha lanciato nessuna frecciatina. Con Jeremias Rodriguez avrà fatto la stessa cosa? Assolutamente no. Con lui, la De Lellis non si è neanche sprecata a rispondere. Questo per lei è un momento davvero d’oro, quindi perché perdere tempo? L’amore va a gonfie vele e il lavoro anche, quindi non potrebbe desiderare di più. In questi giorni sta girando il programma Giordì, che la vedrà alla conduzione insieme a Gemma Galgani, poi sarà la volta di un progetto che è top secret.

Sappiamo solo che si tratta di televisione, ma non abbiamo nessuna news in più. Da alcune indiscrezioni pare che si possa trattare di Temptation Island Vip che è rimasto orfano di Simona Ventura, ma non abbiamo alcuna certezza. Considerando che si tratta di qualcosa che ha a che fare con la Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, potremmo ipotizzare anche Amici Vip.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche