Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez festa in famiglia: c’è anche Iannone

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone si sono rivisti al ritorno di Jeremias dall'Honduras, e qualcuno già ci vede il prossimo gossip di cronaca rosa.

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone hanno mantenuto un rapporto di grande amicizia anche dopo la fine della storia tra Andrea e Belen. A dimostrarlo arriva il fatto che appena dopo essere tornato a casa, Jeremias ha voluto condividere sui social alcune foto con le persone più care, tra cui compare anche Andrea Iannone.

Jeremias Rodriguez e gli ex in famiglia

Fino a qualche tempo fa erano in pochissimi a sapere qualcosa di Jeremias Rodriguez, il più giovane della famiglia e unico figlio maschio del clan. Grazie alla partecipazione a ben due reality nel corso di non moltissimo tempo, Jeremias si è guadagnato una certa notorietà tra gli spettatori, che hanno apprezzato in particolar modo alcuni tratti del suo carattere che ne fanno un uomo nel senso più tradizionale del termine.

Se nel corso del Grande Fratello VIP 2 si era infatti mostrato molto protettivo nei confronti di Cecilia, che all’epoca era fidanzata con Francesco Monte e stava rimanendo vittima di un’attrazione fatale verso Ignazio Moser, durante l’Isola ha fatto più volte da scudo tra Soleil e il resto dei naufraghi.

La lealtà di Jeremias nei confronti delle persone a cui tiene si è allargata nel corso del tempo anche ai fidanzati delle sue sorelle.

Jeremias aveva infatti un ottimo rapporto con Francesco Monte e Stefano De Martino. Dopo un primo periodo piuttosto burrascoso è riuscito a mettere da parte la diffidenza nei confronti di Ignazio Moser e sembra che i due vadano ormai d’amore e d’accordo.

Andrea Iannone merita un discorso a parte: sembra infatti che Andrea e Jeremias siano amici per la pelle e che Andrea non abbia mai fatto mancare il sostegno a Jeremias anche dopo la fine della sua burrascosa storia con Belen.

Andrea Iannone a casa di Belen?

Nel momento in cui è circolata la notizia che a prendere Jeremias all’aeroporto ci fosse anche Andrea Iannone, e che quest’ultimo abbia partecipato ai festeggiamenti per il ritorno di Jeremias dall’Honduras, molti si sono chiesti se c’è all’orizzonte un ritorno di fiamma tra Andrea Iannone e Belen. In realtà non si sa molto in proposito, e qualsiasi supposizione sarebbe fondata davvero sul nulla.

Le ultime notizie in merito alla movimentata vita sentimentale di Belen parlavano di un serio riavvicinamento a Stefano De Martino, il quale non ha mai smesso di avere contatti costanti con la sua ex moglie in virtù di Santiago, che viene cresciuto da entrambi i genitori nel modo più sereno possibile.

I giornali di cronaca rosa hanno dato una certa eco alla notizia, pubblicando diverse fotografie in cui Stefano e Belen si scambiano gesti affettuosi, fin troppo affettuosi per due persone che hanno smesso di provare qualcosa l’uno per l’altra.

I fan della coppia naturalmente si sono scatenati, e hanno cominciato a tenere le dita incrociate nella speranza che la famiglia De Martino – Rodriguez torni più unita e serena che mai. In quest’ottia un “pericoloso” ritorno di Iannone sulla scena sarebbe soltanto un intoppo ma, com’è stato già detto, è possibile che Andrea sia davvero tornato a casa Rodriguez soltanto per riabbracciare uno dei suoi amici più cari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche