Home » Gossip » Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Ho già parlato con lui”

Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Ho già parlato con lui”

|

Jeremias Rodriguez ha finalmente vuotato il sacco su Stefano De Martino: le sue parole.

Dopo giorni e giorni di frecciatine o presunte tali, Jeremias Rodriguez ha parlato di Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina stanno vivendo una forte crisi e molte delle condivisioni di Jere sembravano rivolte proprio al cognato. Finalmente l’ex gieffino ha vuotato il sacco.

Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino

Negli ultimi giorni, molte delle condivisioni Instagram di Jeremias Rodriguez sembravano avere un unico destinatario, ovvero Stefano De Martino. Quest’ultimo e Belen stanno vivendo un momento molto delicato e non hanno ancora deciso se dare un’altra possibilità al loro matrimonio. Jere, fino ad ora, aveva preferito non esprimersi, ma davanti all’ennesima critica ha perso le staffe. Il fratellino di Belu ha condiviso uno scatto e, a didascalia, ha scritto: “Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone”.

Le sue parole, ovviamente, hanno attirato l’attenzione dei fan. In molti hanno pensato che fossero destinate proprio a Stefano. Un follower, non a caso, gli scrive: “Sei una persona immatura, smettila con tutte queste frecciatine… per una volta state fuori dalla vita di tua sorella, come fa la famiglia di Stefano!! Siete pesanti…”. Davanti a queste parole, Jeremias ha perso le staffe:

“Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… Quello che dovevo parlare con Ste, l’ho già fatto e mettendoci la faccia. Buona vita fucking fakeeee… Ribadisco non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita”.

Ovviamente, Rodriguez si riferisce al nipote Santiago. Il ragazzo, infatti, non ha mai nascosto l’amore che prova nei confronti del figlio di Belen e Stefano. Jere sarà riuscito a mettere a tacere il chiacchiericcio? Ce lo auguriamo.

jeremias rodriguez

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Claudia Coppola: “Damellis? Ho vinto il premio del peggior like”

Simona Ventura a Belen Rodriguez: “L’amora che meriti arriverà”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.