Home » Attualità » Personaggi » Jenny McCarthy nuda su Playboy: a 40 anni di nuovo playmate

Jenny McCarthy nuda su Playboy: a 40 anni di nuovo playmate

| ,

Venti anni fa il primo servizio su Playboy per farsi conoscere dal mondo, ora la consapevolezza di avere ancora un fisico mozzafiato.

L’aveva promesso e l’ha fatto: Jenny McCarthy si è fatta fotografare tutta nuda su Playboy. A 40 anni, a 20 di distanza dalla prima volta senza veli come coniglietta.

Advertisements

E’ sulla copertina di Pb naturalmente e poi ancora senza vestiti all’interno della rivista per uomini. Come mamma l’ha fatta. Incurante dell’età che passa. Anzi, proprio per festeggiare la ricorrenza dei 40 anni.

“Sono veramente fiera di me – ha detto – le foto sono davvero stupende e di classe. Sono scatti molto eleganti, probabilmente più sofisticati di quelli in cui molte modelle sono vestite”. Nudo artistico, insomma, niente di volgare. Se 20 anni il popolo mondiale poteva scoprire una ragazzina dalle curve già meravigliose, ora quello stesso popolo ha fatto conoscenza con la donna Jenny.

La cosa che amo di più di Playboy è che non cerca un look anoressico. Le donne sono pienamente sensuali. Per il servizio non mi sono messa a dieta, ho solo tonificato un po’ il fisico”. Dal 1992 – quando iniziò a fare la modella per pagarsi gli studi, Jenny McCarthy ne ha fatta di strada. Una strada piena di formose curve.

LINK UTILI:

Jayde Nicole, ecco la bellissima poker playmate

Torrie Wilson: la playmate più desiderata dagli americani

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melissa Satta – Kevin Prince Boateng, lui: "Sogno di sposarla"

Sara Tommasi dvd esce il 7 luglio: ecco dove trovare il trailer

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.