Notizie.it logo

Jennifer Lopez indossa un paio di stivali di jeans Versace

jennifer lopez

Jennifer Lopez è stata immortalata con un outfit che ha fatto pensare ad un incidente hot, ma niente è come sembra.

Jennifer Lopez non finisce mai di stupire, ma questa volta, quello che sembrava un incidente hot, è in realtà un outfit scelto con molta accuratezza. A scatenare i commenti dei follower sono stati gli stivali indossati dalla cantante. Disegnati da Versace, sembrano dei veri e propri jeans e l’effetto ottico che danno ha portato a fraintendimenti.

L’outfit

Jennifer Lopez, ospite a New York, negli studi di MTV, ha partecipato ad una trasmissione per ritirare il Michael Jackson Video Vanguard Award. Jlo non passa ma inosservata, ma questa volta ha scelto un outfit molto particolare. La cantante ha scelto un look sbalorditivo, semplice ma allo stesso tempo con un effetto ottico che non è passato inosservato. La Lopez ha indossato una camicia bianca oversize, impreziosendo il tutto con vistosi accessori. Da orecchini a cerchio in oro, a anelli maxi fino alla collana con il suo nome scritto con lettere dorate. Tra le mani una piccola minibag fucsia firmata da Hermes.

Quello che però ha generato il chiacchiericcio sui social sono gli stivali in denim, firmati Versace. Questi fanno parte della collezione resort 2019, una super anteprima di un articolo non ancora in vendita. Dire che gli stivali hanno già creato scalpore, è dire poco. Il particolare che ha portato a tanto scompiglio è dato dal fatto che nella fotografia che immortala l’outfit di Jennifer, sembra che la cantante sia andata incontro ad un incidente di percorso. Avete presente quando uscite con dei jeans un po’ larghi e questi durante una camminata cedono e vi lasciano in mutande? Ecco, la classica scena da candid camera. Effettivamente, a primo impatto, gli stivali sembrano dei veri e propri jeans e danno la classica impressione delle cosiddette ‘braghe calate’.

jennifer

jennifer

jennifer

Gli stivali

Gli stivali disegnati da Donatella Versace sono dei cuissardes alti fino al ginocchio che cadono morbidi sulla gamba e seguono la tendenza dello boots arricciato, visto anche sulle passerelle delle ultime sfilate invernali. Il modello indossato da Jennifer Lopez ha una punta stretta e un tacco ricurvo. L’originalità degli stivali, che potevano venire in mente solo ad una personalità come quella di Donatella Versace, è rappresentata indubbiamente dal tessuto in denim, ma anche dal fatti che sono presenti tasche laterali, passanti e cintura, come se fossero proprio un paio di jeans. Questo è il dato che ha spinto, la maggior parte degli utenti social ad ipotizzare che Jennifer Lopez avesse avuto un incidente hot. D’altronde la cantante non è nuova a problemini di questo tipo. Qualche tempo fa, Jlo aveva avuto un qui pro quo con un wrap dress che, aprendosi, aveva mostrato l’intimo contenitivo. Anche in quest’ultimo caso, il popolo del web era insorto, accusando la Lopez di essere un po’ troppo florida. Ecco, credo che firmerei un contratto in seduta stante per avere il fisico di Jlo. Comunque, vecchi incidenti a parte, questa volta Jennifer non ha colpe. Il suo outfit è stato completamente studiato a tavolino, e gli stivali di Donatella Versace hanno già fatto il botto, ancora prima di essere messi in vendita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche