Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: “Sono inseparabili”

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e non si nascondono più: i due sono stati avvistati insieme ai loro rispettivi figli.

Jennifer Lopez  e Ben Affleck sono tornati insieme e, secondo indiscrezioni, i due avrebero smesso di nascondersi. L’ex coppia d’oro dello show business è stata avvistata con i rispettivi figli agli Studios di Hollywood prima di volare negli Hamptons (dove sono stati nuovamente immortalati dai paparazzi).

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme

A quanto pare il gossip su Ben Affleck e Jennifer Lopez continua a destare scalpore e sembra che i due siano stati avvistati insieme agli Studio di Hollywood con i rispettivi figli (i gemelli che JLo ha avuto durante il suo matrimonio con Marc Anthony e i figli nati dal matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner).

A seguire i due sarebbero stati avvistati insieme negli Hamptons, dove sono stati paparazzati durante i loro baci appassionati.

Secondo i rumor in circolazione JLo non sarebbe mai stata tanto felice e in tanti tra i suoi fan non vedono l’ora di sapere quando lei e Ben Affleck si decideranno davvero ad uscire allo scoperto. I due sono stati insieme per circa 2 anni tra il 2002 e il 2004 e avrebbero dovuto convolare a nozze.

Jennifer Lopez: la rottura da Alex Rodriguez

Di recente JLo ha messo fine alla sua relazione con Alex Rodriguez, con cui è stata insieme per circa 6 anni. La coppia ha dichiarato di essersi lasciata pacificamente e hanno annunciato di voler continuare a condividere i loro progetti in qualità di amiici.

Jennifer Lopez: i figli

JLo è stata sposata in tutto tre volte e ha avuto i suoi due figli – i gemelli Max ed Elle – durante il suo matrimonio con Marc Anthony. Per il momento la cantante ha preferito non annunciare pubblicamente il suo ritorno di fiamma con Ben Affleck ma in tanti tra i fan dell’ex coppia non vedono l’ora di saperne di più.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Damiano dei Maneskin è apparso in Un medico in famiglia: i dettagli

Pechino Express, nuova edizione: cambiamenti nel reality itinerante

Leggi anche
Contents.media