Jennifer Lopez, bellissima, ospite al "Wet Pool Party" di Las Vegas

Jennifer Lopez sta per cambiare fidanzato? Forse. E la novità quale sarebbe? Nessuna. Casper Smart, il toy boy che ha fatto tornare il sorriso sullo splendido volto della JLo internazionale sarebbe, ormai, cosa del passato.

La prima avvisaglia di una possibile separazione tra i due è stato l’evento Wet Republic Pool Party di Las Vegas, dove Jennifer si è presentata…da sola! Lei e Casper, fino a qualche settimana fa, facevano coppia fissa, ma talmente fissa che venivano fotografati in ogni dove sempre “appiccicati” l’uno all’altra e, invece, questa volta JLo ha preferito “ballare da sola”.

Con un completino bianco formato da top e hot pants e le immancabili Louboutin ai piedi (rigorosamente pitonate), Jenny è apprasa al Wet Pool Party piuttosto incupita e senza mai levarsi gli occhialoni da diva…probabilmente per non mostare i solchi da lacrimoni. A quanto si vocifera in quel di Hollywood, infatti, pare che la relazione con Casper sia naufragata (o quasi) a causa di un particolare vizietto di lui, beccato dai paparazzi all’uscita di locali tipo “peep show” frequentato da omosessuali. Dopo lo scoop, pare che Jennifer non si sia arrabbiata a morte, ma si sia proprio infuriata con il suo “bimbo”, al punto tale di scaricarlo ancor prima che lui parlasse in sua difesa.

I legali di Jennifer si sono affrettati a smentire il tutto, pronti a denunciare per diffamazione chi sostenga il contrario…sarà, ma io ho come l’impressione che anche Casper abbia, come dire, le ore contate…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Momenti storici tv: Carr…, Benigni e i sinonimi osŠ (Fantastico 91)

David Beckham in mutande: ecco le foto per il brand H&M;

Leggi anche
Contents.media