Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno insieme: la smentita

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non si sono lasciati: la coppia ha smentito i rumor in merito alla loro presunta rottura.

Nei giorni scorsi si è sparsa la voce che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avessero messo fine alla loro storia d’amore. I due hanno negato di essersi separati, ma hanno ammesso di star “lavorando” sul loro rapporto.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: la smentita

Nessuna separazione ufficiale tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: nonostante i rumor dei giorni scorsi in merito alla questione fossero insistenti, la coppia ha fatto sapere di essere ancora legata sentimentalmente.

“Non è un buon momento, ma non si stanno lanciando”, ha confermato una fonte vicina alla coppia. I due avrebbero fatto sapere di “star lavorando” ad alcune cose in merito al loro rapporto, e intanto le indiscrezioni sulla crisi sentimentale sembrano essersi placate.

Jennifer Lopez nei giorni scorsi aveva pubblicato un post via social dove aveva scritto di essere “alla ricerca di un motivo per sorridere”, motivo per cui in molti avevano sospettato che la crisi tra i due fosse ormai notizia ufficiale. La cantate e Rodriguez convivono da circa 2 anni insieme ai loro rispettivi figli, e l’ultima volta che sono apparsi insieme è stato alla cerimonia d’insediamento di Joe Biden, dove erano apparsi più felici ed uniti che mai. In tanti si chiedono se il post della cantante fosse riferito alla sua situazione sentimentale col compagno o magari all’emergenza Coronavirus, ma al momento JLo non ha voluto offrire delucidazioni pubblicamente. Lei e Rodriguez romperanno il silenzio?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristina Tomasini: “Dayane Mello? Non ho vouto un confronto”

Maurizio Aiello, vittima di truffe amorose: “È stato traumatico”

Leggi anche
Contents.media