Home » Gossip » Jennifer Aniston » Jennifer Aniston sceglie Gucci e Dolce & Gabbana

Jennifer Aniston sceglie Gucci e Dolce & Gabbana

| | ,

Apparizione all’insegna del glamour quella fatta dalla bellissima (e in formissima) Jennifer Aniston : l’attrice si è presentata agli studios del Daily Show di Jon Stewart con abito (tubino) a trame firmato Dolce & Gabbana , dallo scollo semplice e senza maniche; in abbinamento al sexy-dress, Jen ha scelto un paio di sandali peep-toe con plateau di Gucci , color grigio perla. La mise scelta dell’attrice ha messo in risalto (volutamente!!) la forma fisica asciutta e tonica , frutto di tante ore di palestra e, soprattutto di yoga.
Proprio ieri è uscito nelle sale il suo ultimo film: “Qualcosa di speciale“, e Jen, tra una promozione e l’altra, ha trovato anche il tempo di parlare del suo futuro, anche come madre.
Dopo la rottura con Brad Pitt, infatti, l’attrice è stata “paparazzata” insieme a veri o presunti compagni, ma con nessuno di loro è mai riuscita a “metter su famiglia”: il fatto di non avere un compagno non sembra preoccuparla più di tanto…anzi!
La stessa attrice avrebbe dichiarato che pur di diventare mamma, sarebbe pronta a ricorrere all’adozione, oppure all’inseminazione artificiale.
In attesa che la cicogna “bussi” anche alla sua porta, godiamoci altri scatti di Jen e il trailer del suo nuovo film.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Ashley Greene è il nuovo volto della linea Mark per Avon

Chi ha più fan su Facebook? Vasco Rossi e Ligabue in testa, Marco Carta e Valerio Scanu "messi male"

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.