Home » Gossip » Jennifer Aniston sarà la madrina della figlia di Katy Perry: i motivi

Jennifer Aniston sarà la madrina della figlia di Katy Perry: i motivi

|

Jennifer Aniston è stata scelta come madrina della prima figlia di Katy Perry ed Orlando Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom stanno per diventare genitori della prima figlia e hanno scelto chi sarà la sua madrina. I due, di comune accordo, hanno chiesto a Jennifer Aniston di aiutarli nella crescita della piccolina e l’attrice ha accettato con gioia.

Advertisements

Jennifer Aniston e Katy Perry

L’amicizia che lega Jennifer Aniston e Katy Perry va avanti da circa dieci anni, per cui non è una sorpresa che la dolce metà di Orlando Bloom abbia scelto proprio lei come madrina della sua prima figlia. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che racconta l’esplosione di gioia dell’attrice davanti alla richiesta. Non è la prima volta che la Aniston viene scelta come madrina. Qualche anno fa, precisamente nel 2004, anche Courteney Cox aveva scelto la Rachel di Friends come suo braccio destro nella crescita della pargola.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, la Aniston e la Perry hanno rafforzato il loro legame proprio durante il periodo del lockdown. Katy, preoccupata dall’emergenza Coronavirus, ha trovato in Jennifer una valida spalla e proprio per questo l’ha scelta come madrina della sua primogenita. Ovviamente, Orlando è stato d’accordo con lei.

Al momento, la cantautrice e il suo dolce maritino non hanno ancora comunicato il nome che hanno scelto per la bambina. I beninformati, però, sostengono che i due piccioncini abbiano scelto di chiamarla Ann. Questo era il nome della nonna di Katy, scomparsa a 99 anni qualche giorno dopo l’annuncio della gravidanza. E’ bene sottolineare che questa è soltanto un’indiscrezione e non abbiamo ancora nessuna conferma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? L’indiscrezione

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Annamaria furiosa al falò

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.