Home » Gossip » Jennifer Aniston » Jennifer Aniston incantevole in Dolce & Gabbana alla premiere di "Just Go With It"

Jennifer Aniston incantevole in Dolce & Gabbana alla premiere di "Just Go With It"

| ,

Red Carpet “stellare” la scorsa notte a NYC ,per la premiere dell’attesissimo nuovo film di Adam Sandler, “Just Go With It“.

Protagonisti della pellicola, oltre al grande comico americano, anche le splendide Nicole Kidman e Jennifer Aniston.

Just Go With It“, il cui titolo in italiano sarà “Mia Moglie per Finta” (in uscita ad Aprile) è una commedia romantica che racconta la storia di  un incallito Don Giovanni, che per conquistare le donne mette la (finta) fede al dito usandola come esca… un giorno, però, si innamora per davvero e, per non perdere la sua “anima gemella” chiede alla sua assistente personale di diventare  sua “moglie per finta”…

La premiere, come vi ho anticipato, si è svolta a NYC, e, nonostante il freddo pungente, la bellissima Jennifer Aniston ha incantanto tutti presentandosi con uno splendido abito Dolce & Gabbana color nero. Spalle scoperte, corpetto avvolgente ed una lunga gonna dal tessuto quasi impalpabile, hanno reso Jennifer una vera e propria Diva, come solo Dolce & Gabbana sanno fare.

L’abito, così raffinato ed elegante nella sua semplicità, come tutto il look di Jennifer è stato “decantato” anche dall’autorevole InStyle Magazine che lo ha premiato come “look of the day“. I complimenti, dunque, erano di rigore ed è quello che ho fatto: un semplice tweet a Stefano Gabbana per fargli sapere che l’abito di Jen era davvero stupendo…e lui, da gran Signore quale è, con cortesia e simpatia mi ha risposto “Grazie!”

… ma sono io che mi sento di dire Grazie… a Voi che con ogni vostra, splendida  creazione sapete rendere la Donna unica e speciale.

Per le immagini di Jennifer Aniston: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Bianca Balti in, Belen Rodriguez out

La privacy del premier ha un buco nella gomma…

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.