Home » Gossip » Jennifer Aniston » Jennifer Aniston come Barbra Streisand per Harper's Bazaar

Jennifer Aniston come Barbra Streisand per Harper's Bazaar

| | ,


Jennifer Aniston
come Barbra Streisand : ecco come appare la simpaticissima “Rachel” di Friends per la rivista Harper’s Bazaar .
Un omaggio alla sua diva preferita, così Jennifer giustifica la scelta di farsi immortalare con gli abiti, il trucco e l’acconciatura di una delle voce più belle del mondo. Nella lunga intervista rilasciata per Harper‘s Bazaar, dunque, la Aniston non nasconde la sua profonda ammirazione per Barbra Streisand, una diva della porta accanto: “…è una persona amorevole. L’ho conosciuta ad una party di capodanno qualche tempo fa ed abbiamo subito fatto amicizia…come se la conoscessi da sempre“, queste le parole che Jennifer ha per la “sua amica” Barbra .
Confessa di cantare i brani  più famosi della Streisand sotto la doccia, di avere una passione per i film “The way we are” e “A star is born” e vorrebbe, un giorno, riuscire nell’impresa di dirigere un gran bel film romantico proprio come Barbra fece tempo fa con “Il principe delle maree” che fu un grandissimo successo.
L’idea di mettersi per un gorno nei panni di Barbra, è venuta al personal hairstylist di Jennifer, Chris McMillan che, in più di una occasione, avrebbe detto a Jennifer:
” Dovresti fare un omaggio a Barbra“, quindi ecco il perchè di questa temporanea trasformazione.
Ma la dolce Aniston, parla di Barbra con profondissima stima e ammirazione e in un frammento dell’intervista afferma che:
“Barbra inspires me because there isn’t anything she hasn’t done that she wanted to do, especially as a female in the time when her generation was prime. She’s a true renaissance woman.” – “Barbra da sempre mi ha ispirata perchè non c’è nulla al mondo che non  sia riuscita fare di tutto quello che desiderava fare, pur essendo una donna, una donna che ha dovuto combattere contro la sua epoca. Lei rappresenta la vera rinascita della donna”.

L’interivsta, poi, prosegue con una piccola panoramica su i progetti futuri dell’attrice, progetti che la vedono protagonista (ancora una volta ) di due brillanti commedie: “The Switch” e “Horrible Bosses“.
Nonostante una vita piena di successi, anche Jen ha dovuto fare i conti con il prezzo della fama: è di pochi giorni fa, infatti, la notizia che un giovane fan, affetto da schizofrenia, abbia tentato di rapirla sotto casa.
Passata la paura, Jennifer è  ; pronta per ricominciare…magari anche ad innamorarsi davvero…di nuovo.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Robbie Williams, Antonio Cassano, Penelope Cruz, Megan Fox: il viaggio di nozze dei vip

Berlusconi al Tg1: "A ferragosto, via al collegamento rapido Reggio-Salerno!"

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.