Home » Gossip » Jennifer Aniston » Jennifer Aniston, tutti i suoi amori: da Brad Pitt a John Mayer

Jennifer Aniston, tutti i suoi amori: da Brad Pitt a John Mayer

| ,

Quali sono gli amori più grandi di Jennifer Aniston? Tutti gli uomini che hanno fatto parte della vita della bella Rachel di Friends.

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate al mondo. Diventata famosa grazie al ruolo di Rachel nella fortunata serie tv Friends, finisce spesso al centro del gossip per le sue tormentate relazioni. Senza ombra di dubbio, la più famosa è quella con Brad Pitt, ma ce ne sono anche altri che meritano di essere menzionati. Quali sono i suoi amori più grandi?

Jennifer Aniston: i suoi amori

Senza ombra di dubbio, quando si parla della vita sentimentale di Jennifer Aniston, il primo nome che balza alla mente è quello di Brad Pitt. Con il loro matrimonio, hanno fatto sognare il mondo intero, fino a quando è comparsa Angelina Jolie a ‘rompere le uova nel paniere’. La bellissima Rachel di Friends, però, non ha sposato solo uno degli uomini più desiderati del mondo, ma ha avuto al suo fianco altri maschietti degni di nota. Tra storie finite male e ben due divorzi, Jennifer ha recentemente dichiarato:

“Non credo proprio che ognuno di noi abbia una sola anima gemella a disposizione. Ne abbiamo parecchie. Mi sento come se l’amore, in qualunque forma, si debba presentare a me da solo, senza che ci sia bisogno di cercarlo. Quando busserà alla mia porta, io gli darò il benvenuto”.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: quali sono gli amori più importanti della Aniston?

Tate Donovan

Il primo uomo noto che ha fatto perdere la testa alla bella Jennifer è Tate Donovan, famoso per aver interpretato Jimmy Cooper nella serie tv “The O.C.”. I due sono stati insieme nel 1995, proprio quando entrambi recitavano sul set di Friends. Quando hanno messo fine alla loro relazione è stato molto difficile continuare a lavorare insieme, soprattutto per i ruoli che vestivano. Tate, non a caso, ha dichiarato: Jennifer e io ci stavamo lasciando in quel periodo, e fu molto difficile recitare la parte di due che si erano appena incontrati e che si piacevano, quando in realtà nella vita stavamo rompendo”. Donovan, a differenza della Aniston, non si è mai sposato.

tate donovan

Brad Pitt

Nell’immaginario collettivo, Brad Pitt e Jennifer restano la coppia che ha fatto sognare milioni di fan. Non è un caso se, con la fine del matrimonio dei Brangelina, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma. I due si sono conosciuti sul finire degli anni Novanta sul set di Friends e nel 1999 hanno ufficializzato la relazione presentandosi insieme agli Emmy. Il 29 luglio del 2000 si sono sposati a Malibù e nel 2004 Jennifer gli ha chiesto di diventare mamma. Pitt non sembrava contrario all’idea, ma poco tempo dopo è comparsa Angelina Jolie. Il resto è storia. Nel 2005, Brad e ‘Rachel’ hanno divorziato. Qualche tempo dopo, smaltita la rabbia e la delusione, la Aniston ha dichiarato:

“Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non volevo credere a tutti i gossip letti sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo“.

brad pitt

Vince Vaughn

Vince Vaughn è arrivato nella vita di Jennifer nel 2005 e ne è uscito nel 2006. I due hanno recitato insieme nella commedia “Ti odio, ti lascio, ti…”, ma la relazione è durata poco. La rottura, stando a quanto sostenuto dall’uomo, è arrivata a causa dell’attenzione che la Aniston riceveva da parte dei paparazzi. Vince ha dichiarato: “Passavo gran parte del tempo a trovare modi per non attirare l’attenzione”. Ad oggi, non sono solo colleghi ma anche ottimi amici.

Vince Vaughn

John Mayer

Tra il 2008 e il 2009, la Aniston ha una storia d’amore con il cantautore John Mayer. Si sono conosciuti ad un party durante gli Oscar del 2008 e la scintilla della passione è scoccata immediatamente. La relazione è arrivata a conclusione perché John trascorreva troppo tempo su Twitter. Questo, almeno, è quello che si racconta.

John Mayer

Justin Theroux

Ultima storia d’amore degna di nota è quella con l’attore Justin Theroux. I due si sono incontrati nel 2011 e nel 2015 si sono sposati. Sembrava finalmente la relazione giusta, ma nel 2018 un freddo comunicato stampa ha messo fine alle nozze. A portare i due alla separazione sono stati i troppi impegni lavorativi di entrambi. Ad oggi, Jennifer e Justin sono grandi amici.

Justin Theroux

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Elisabetta Canalis sexy: esce in hot pants e i paparazzi impazziscono

Addio Tenente Colombo, morto Peter Falk

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.