Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Jennifer Aniston festeggia i 50 anni con Brad Pitt

jennifer aniston

Jennifer Aniston ha dato un party per festeggiare i 50 anni a Los Angeles. Tra gli invitati tanti volti noti, tra cui spicca l'ex marito Brad Pitt.

Una delle coppie più belle e rimpiante di Hollywood è senza dubbio quella formata da Jennifer Aniston e l’ex marito Brad Pitt. La Aniston ha appena compiuto 50 anni. Portati benissimo. Ha dato un party per il compleanno a Los Angeles. Fin qui, tutto bene. La cosa che ha scatenato il gossip è che, tra i partecipanti alla festa esclusiva, si è presentato anche l’ex marito. Che, per quanto abbia cercato di passare inosservato, non ce l’ha fatta. Ritorno di fiamma o semplice rispetto tra ex coniugi? Non si sa, ma i fans della coppia stanno già sognando ad occhi aperti.

Jennifer Aniston compie 50 anni

Il compleanno di Jennifer Aniston è l’11 febbraio. 50 anni, classe 1969. La festa con gli invitati l’ha però fatta il sabato sera. Più comodo per tutti. La location? Il Sunset Tower Hotel di Los Angeles. Tra gli invitati non potevano mancare le ex colleghe di Friends Lisa Kudrow e Courteney Cox.

Presenti anche tantissimi volti noti, a partire da George Clooney e la moglie Amal, ma anche Barbra Streisand, Reese Witherspoon, Ellen DeGeneres, Kate Hudson, Laura Dern e Demi Moore. Interessante anche la parte maschile degli invitati, con Robert Downey Jr e Keith Richards, per citarne due.

Definendo la lista degli invitati al party per i 50 anni di Jennifer Aniston, la rivista People ha dichiarato che “praticamente ogni persona a cui Jen tiene ha partecipato alla festa. Brad incluso“. La lista dei fortunati ad essere stati invitati a questa festa esclusiva ha qualche chicca: ok Brad Pitt, ex marito di Jennifer Aniston, ma c’era anche Gwyneth Paltrow, altra storica ex di Pitt. E poi un ex della Aniston di un bel po’ di tempo fa, il cantante John Mayer. E la ex di Mayer Katy Perry con l’attuale fidanzato Orlando Bloom. Una situazione quasi da soap opera. Ma che dimostra quanto la Aniston sia amata.

Brad Pitt tra gli invitati al party

L’invitato di maggior spicco per i fans di Jennifer Aniston è stato sicuramente il suo ex marito Brad Pitt.

Lui ha provato a presentarsi in modo da passare inosservato, con un cappellino e i lunghi capelli raccolti, come se fosse un avventore qualsiasi che si accingeva ad entrare nell’hotel della festa. Ma non ha funzionato. Difficile passare inosservati quando si è Brad Pitt. Una fonte della rivista People ha spiegato che la Aniston voleva che ci fossero tutte le persone importanti della sua vita a quella festa. Compreso Pitt, anche se era combattuta sull’invitarlo o meno. Alla fine lo ha fatto e non si è trovata pentita. Soprattutto quando ha visto che lui si è presentato.

Chi era presente al party ha detto che in realtà Jennifer Aniston si è equamente divisa tra gli invitati, senza dare attenzioni particolari a Brad Pitt. Una perfetta padrona di casa. Per di più se fosse vero che il bel Brad ha in corso una relazione con l’attrice Charlize Theron, di certo la Aniston, che è appena uscita da un altro matrimonio, quello con Justin Theroux, non avrà certo voglia di immischiarsi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche