Jeans donna autunnali: i trend del momento

I jeans donna sono un must e tantissimi i trend per la prossima stagione autunnale.

Il jeans donna è un capo immancabile nell’armadio. Un capo di abbigliamento che si può indossare in qualunque momento e occasione particolare. A seconda del proprio fisico, ci sono jeans per ognuna in base allo stile da abbinare con qualsiasi altro outfit. Ecco cosa propone l’autunno per quanto riguarda le nuove tendenze.

Jeans donna

Un must nell’abbigliamento di ogni donna, a prescindere dal suo stile che sia classico oppure moderno. Per scegliere il tipo di jeans donna maggiormente adatto, ci sono alcuni parametri da valutare: il fisico, il tessuto, oltre ovviamente allo stile personale. Ecco alcuni utili consigli per acquistare il tipo di jeans che si desidera.

Sono tantissime le marche e i modelli in commercio che scegliere e trovare quello che maggiormente piace non è affatto difficile. Si consiglia di cercare un modello che aiuti a valorizzare il fisico e risaltare nel modo giusto le forme. Chi ha un fisico longilineo non dovrebbe avere particolari difficoltà, anche se i modelli svasati e con la vita bassa sono sicuramente l’ideale per evidenziare un corpo slanciato.

Per le forme abbondanti, meglio optare per jeans donna a vita alta aderenti alla coscia e che tendono ad allargarsi verso il fondo. Chi ha un fisico sportivo e gambe atletiche e particolarmente muscolose, può valorizzarlo con un jeans a vita molto bassa con una cintura sagomata in abbinamento oppure dei modelli stretti nella parte superiore e svasati verso il fondo.

Insomma, a seconda del fisico di ognuno è possibile trovare un modello di jeans donna che faccia al caso vostro e aiuti a evidenziare le forme e risaltarle nel modo giusto. I jeans a zampa, in voga negli anni Settanta, slanciano la silhouette e sono adatti a chi ha fianchi pronunciati con gambe magre e snelle.

Jeans donna autunnali: trend del momento

Dal momento che si tratta di un capo di abbigliamento che non conosce età ed è possibile indossare in qualunque stagione, anche in estate, nella versione pantaloncino, ecco quali sono le ultime tendenze autunnali e quali capi avere nell’armadio stando attenti alle mode e lo stile.

Le nuove tendenze arrivano direttamente dallo street style per accontentare i gusti di tutti: da modelli attillati ad altri più svasati e ampi per le esigenze di ogni donna. L’autunno 2019 propone modelli a palazzo realizzati con tessuti leggeri e molto colorati. Ampi, dalla vita alta e ricordano gli anni 90. Si caratterizzano per una tonalità di azzurro chiaro e delicato con delle cuciture a vista e le pieghe stirate.

I jeans donna skinny non passano mai di moda e sono un must anche per questa stagione autunnale. Sono un modello molto stretto sulle gambe, le caviglie e le cosce e potete indossarli sia con maglioni oversize, ma anche felpe lunghe e abbondanti. Alcuni modelli sono ricamati con stampe semplici, mentre altri si caratterizzano con borchie e cristalli.

I colori che dominano i jeans donna in autunno sono scuri con bottoni in metallo al posto della classica zip. Un altro modello in voga sono i pantaloni paper bag dai fianchi larghi e vita alta con una cintura dalla quale esce del tessuto che tende ad arricciarsi e incresparsi conferendo la classica forma a sacchetto. I jeans a sigaretta sono diritti e non attillati, elasticizzati e ricordano gli anni 80 e 90. Adatti per l’ufficio insieme a un pullover e con ai piedi scarpe o mocassini.

Jeans donna Amazon

Per chi avesse bisogno di un capo di abbigliamento come i jeans, sappiate che sul sito di Amazon si possono trovare tantissime novità e modelli a basso costo e di ottima qualità. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli altri articoli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni modelli di jeans donna maggiormente richiesti e apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Aleumdr donna jeans a zampa

Si tratta di pantaloni, jeans a vita alta elasticizzati disponibili fino alla taglia 2XL. La chiusura è a zip, realizzati per il 75% in cotone, il 23% in poliestere e il 2% in spandex. Sono a zampa, jeans svasati che mostrano e mettono molto bene in risalto le gambe. Il modello più venduto in questa categoria. Disponibili nei colori nero, blu e anche bianco. A vita alta, coprono molto bene e hanno una ottima vestibilità.

2)Pepe Jeans Venus

L’azienda Pepe Jeans realizza capi di ottima qualità in cotone per il 99% e 1% elastan. La vestibilità è aderente e il tessuto elastico. La vita bassa con chiusura a cerniera. Si possono abbinare con una maglietta attillata o t-shirt casual. Presentano una doppia chiusura a bottone. Hanno un taglio a sigaretta e disponibili in diverse tonalità.

3)find. jeans skinny

Il marchio Amazon propone jeans skinny, molto aderenti e attilati realizzati per il 99% in cotone e l’1% in elastan. Dalla vita alta, la vestibilità aderente e con cerniera. Per chi vuole indossarli nella stagione fredda, si consiglia di abbinarli a stivali in pelle alti al ginocchio. Comodo, di tessuto resistente e morbido.

Per i jeans donna della prossima stagione, sono tantissimi i modelli da prendere in considerazione.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com