Home » Gossip » Javier Bardem » Javier Bardem e Penelope Cruz sono marito e moglie

Javier Bardem e Penelope Cruz sono marito e moglie

| | , ,

Qualche giorno fa vi avevo postato un articolo sui matrimoni delle celebrities e avevo detto che quello di Emily Blunt era l’ultimo in ordine temporale…ma Hollywood, la terra dei sogni, è sempre piena di sorprese e ne ha riservata una davvero grande!!
La splendida attrice spagnola Penelope Cruz (Vanilla Sky , Non ti muovere e attrice premio Oscar per Vicky, Cristina, Barcelona ),è convolate a giuste nozze con il suo compagno e attore Javier Bardem (il favoloso interprete di “Non è un paese per vecchi “). Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ElPais , i due attori si sarebbero sposati alle  Bahamas con una cerimonia molto intima.
L’unica cosa certa è che la sposa, per l’occasione, ha indossato un abito di John Galliano (lo stilista preferito della Cruz). I due si sono innamorati proprio sul set del film cheha regalato alla Cruz il premio più ambito, l’Oscar , e la loro relazione è sempre stata volutamente tenuta lontano dai riflettori.
Ultimamente la coppia aveva  però deciso di apparire insieme agli eventi più mondani, come la Notte degli Oscar e il Festival di Cannes .

Corona rompe con Belen: ultimo atto della saga di due cafoni arricchiti?

Rai, fuori anche Corradino Mineo: l'idea del consolato romano per la tv pubblica

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.