Home » Gossip » Jason Momoa: “Innamorato di Lisa Bonet da quando avevo 8 anni”

Jason Momoa: “Innamorato di Lisa Bonet da quando avevo 8 anni”

|

Jason Momoa ha confessato di essersi innamorato della moglie Lisa Bonet quando aveva solo 8 anni e lei recitava già ne I Robinson.

Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet sono sposati da ben 14 anni. Si amano come il primo giorno e la star de Il Trono di Spade ha confessato di essersi innamorato di lei quando aveva solo 8 anni. All’epoca, la sua dolce metà era Denise della celebre serie I Robinson. Come ha fatto a conquistarla?

Jason Momoa e Lisa Bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet sono una coppia davvero bellissima. Sposati da ben 14 anni, hanno due figli: Lola e Nakoa. L’attrice, inoltre, ha anche un’altra figlia, Zoe, nata dal legame con Lenny Kravitz. La star de Il Trono di Spade ha ammesso di essersi innamorato di sua moglie quando aveva solo 8 anni e la guardava in televisione. Jason si riferisce alla serie I Robinson, dove Lisa vestiva i panni di Denise. Momoa ha dichiarato:

“Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino. Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: ‘Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura’. Le ho rivelato di essere stato un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio. Non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina“.

Una storia perfetta per un film ed è proprio per questo che, dopo averla sposata, Jason ha sposato il motto: se vuoi, puoi. Non a caso, ha dichiarato: “Se qualcuno ti dice che una cosa non è possibile, devi rispondere così: ‘Io ho sposato Lisa Bonet, quindi tutto è possibile!’”. Momoa e la sua dolce metà hanno ben 11 anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema.

Il primo incontro

Oltre all’incontro virtuale, ovvero quello di quando aveva 8 anni e la guardava in tv, quando ha conosciuto e fatto sua Lisa? Jason ha raccontato: “Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto. Io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole”. Correva l’anno 2005 e Momoa era all’interno di un jazz club di New York insieme ad alcuni amici comuni. L’incontro e l’immediato colpo di fulmine hanno fatto il resto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Mara Venier cambia Domenica In: ritorno al passato e sfida in vista

Lidia Vella, flirt con Sammy Hassan: “Ancora incasinato con la moglie”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.