Jasmine Carrisi positiva al Covid: “Sto malissimo”

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19: l'annuncio della cantante preoccupa i fan.

Jasmine Carrisi ha annunciato di essere positiva al Covid-19. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non si sentiva molto bene e si è sottoposta al tampone, che non ha dato l’esito sperato. Come sta la cantante?

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19

Anche la famiglia Carrisi è stata interessata dal primo contagio da Covid-19. Ad essere colpita dal terribile virus è Jasmine, figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso.

La giovane, di professione cantante come il papà, ha annunciato via social di aver contratto la malattia. Non si sentiva molto bene e ha deciso di sottoporsi al tampone. Purtroppo, l’esame non ha dato l’esito sperato: è positiva al Covid-19. 

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19: le parole

Stando a quanto riporta Libero Quotidiano, Jasmine ha annunciato la positività tramite il suo profilo Instagram. La ragazza non ha spiegato ai fan come o dove ha contratto la malattia, ma si è limitata ad esclamare: 

“Sto veramente una me**a, sto malissimo. Però passerà”. 

Ascoltando le sue parole, i fan si sono spaventati a morte. La Carrisi, infatti, non ha dato molte spiegazioni. Pertanto, sono molti quelli che sperano in un suo intervento social che li tranquillizzi un po’. 

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19: fan preoccupati

Mentre i follower si preoccupano per lei, Jasmine non è ancora tornata sull’argomento. Molto probabilmente, la figlia di Al Bano e Loredana è sintomatica, altrimenti non avrebbe scritto che si sente “malissimo“. Di certo, però, le sue condizioni di salute non sono, almeno per il momento, allarmanti. La ragazza, infatti, ha condiviso su Instagram un paio di scatti, gesto che dovrebbe rassicurare i fan. 

Nel frattempo, sia Jasmine che papà Al Bano hanno ammesso di essere molto dispiaciuti per non essere stati riconfermati a The Voice Senior. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

George Clooney e Amal non aspettano il terzo figlio: la smentita

Trasformazione digitale e Automazione industriale: uno sguardo verso il futuro

Leggi anche
Contents.media