Notizie.it logo

Jasmine Carrisi criticata sul web: “Sei strabica?”

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è stata attaccata sul suo profilo Instagram da qualche stupido leone da tastiera.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, poco prima delle vacanze di Natale ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della televisione, rilasciando la sua prima intervista in coppia con la madre a Domenica Live. Da quel momento in poi, il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto. Tra i tanti che la riempiono di complimenti, ci sono anche i cosiddetti leoni da tastiera che non perdono mai occasione per tacere.

I post di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, 17 anni, è una dei due figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. La ragazza, poco prima di Natale, ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo, concedendosi un’intervista di coppia con la mamma a Domenica Live da Barbara D’Urso. In quell’occasione, Jasmine si è mostrata come tante ragazze della sua età, anzi forse fin troppo timida. In merito al papà un tantino ingombrante che ha, la baby Carrisi aveva dichiarato: “Mio padre è il più severo, al massimo posso tornare a casa a mezzanotte e mezza.

In realtà, i miei genitori sono entrambi tranquilli, ma con delle regole fisse: rispettare i patti, essere puntuale e andare bene a scuola. Fin da piccola, mio padre mi portava in giro per i concerti: amo le canzoni di papà… Anche se non sono il mio genere”. Jasmine in questo momento sta recitando in un film in costume, così come hanno raccontato sia Al Bano che Loredana e, dal suo profilo Instagram, anche lei lo comunica ai suoi fan. Dopo l’apparizione a Domenica Live, i suoi follower sono aumentati notevolmente e alcuni di loro non sono affatto carini. In alcuni dei suoi ultimi post social infatti, la Carrisi è stata pesantemente attaccata e le critiche che le vengono fatte sono davvero crudeli.

jasmine

Le critiche a Jasmine Carrisi

Il profilo Instagram di Jasmine Carrisi vanta più di 40 mila follower e alcuni di loro sono un tantino perfidi. In alcuni dei suoi ultimi post infatti, la giovane è stata attaccata sul piano fisico da alcuni leoni da tastiera.

Si legge: “A 17 anni le labbra già rifatte??? Assurdo! Sua madre come la consiglia?” oppure “Donna? Ma se ha ancora l’acne e fa le smorfie per provocare… Come tutti gli adolescenti un po’ viziatelli. In questo selfie io la vedo per niente bella…” o ancora “Sei guercia?”. Bene o male, i commenti al vetriolo hanno quasi tutti questo tono. Ora, dire che Jasmine non sia una bella ragazza è un’eresia, così come sostenere che abbia già fatto ricorso al chirurgo estetico. Giudicare una ragazzina di 17 anni in maniera così cattiva è raccapricciante, soprattutto quando vengono tirati in ballo anche i suoi genitori. Jasmine ha provato a rispondere a qualche haters, poi, intelligentemente, ha rinunciato all’impresa, anche perché non sarebbe cambiato nulla. Fortunatamente, tanti altri follower si complimentano con lei per la sua bellezza e quasi nessuno scade nella volgarità. La baby Carrisi è davvero bella e se la sua pelle ha qualche imperfezione, ben venga: almeno possiamo affermare che è umana.

carrisi

© Riproduzione riservata
Leggi anche