Notizie.it logo

Jasmine Carrisi, chi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e della Lecciso, sarà ospite con genitori e fratello nella prima puntata di 'Live - Non è la D'Urso'.

In questi giorni circola qualche gossip su Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. A far scatenare il gossip è stato l’annuncio che la diciottenne figlia d’arte sarà ospite con papà Al Bano, mamma Loredana e il fratello minore Albano Jr da Barbara D’Urso nella prima puntata del suo nuovo programma serale ‘Live – Non è la D’Urso‘. Un evento più unico che raro vedere la famiglia Carrisi/Lecciso riunita e per di più in televisione in prima serata.

Chi è Jasmine Carrisi

Anche non avendo mai sentito parlare di Jasmine Carrisi, il suo cognome può far sorgere un dubbio. Il Carrisi più famoso d’Italia è sicuramente Al Bano e infatti lei è una delle sue figlie. La mamma è la Lecciso, quindi si può dire che Jasmine faccia parte della seconda famiglia del cantante pugliese. La prima, quella dei tempi del matrimonio con Romina Power, ha dato figli che ormai sono grandi, con una vita loro e addirittura Cristel è in attesa del secondo figlio, facendo diventare nuovamente nonni Al Bano e Romina.

La seconda famiglia del cantante è quella che ha creato con la showgirl Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli. Ormai anche loro non sono più piccoli, ma sono comunque i più piccini di casa. Jasmine ha 18 anni, Albano Jr 16.

I fans di Jasmine sanno che lei ha un profilo Instagram seguitissimo. 41mila followers. La metà di quelli di sua madre, ma la ragazza si è appena affacciata al mondo della popolarità e sicuramente dopo la partecipazione a ‘Live – Non è la D’Urso‘ guadagnerà ancora più fans. Lei è tanto bella, come la mamma. Si somigliano anche molto. Viso pieno, occhi grandi e capelli biondi. Da brava ragazza quale è, sui social pubblica tanti selfie che si scatta da sola, con le amiche o con il fratello. Niente pose da fatalona o mire da influencer. La mamma la tiene sempre d’occhio e lei non ha certo problemi a comportarsi come la figlia che tutte le mamme vorrebbero avere.

Il rapporto con mamma Loredana Lecciso

Classe 2001, Jasmine Carrisi ha due genitori molto famosi.

Il papà è uno degli storici cantanti italiani, mentre la mamma una showgirl che ha fatto spesso parlare di sé. Anche perché è stata l’unica donna del cantante dopo la fine del matrimonio con Romina Power. In famiglia si è sempre trovata molto bene ed è stata protetta dal gossip fino praticamente ad oggi, che ha l’età giusta per cominciare a camminare con le proprie gambe. E infatti cominciamo a vederla in televisione e a trovare le sue prime interviste. Sempre sotto l’ala protettrice della madre.

Per di più la ragazza sta muovendo i primi passi come attrice nel film ‘La dama e l’ermellino‘ in cui ha il ruolo di Isabella D’Aragona. Ne ha parlato il regista stesso della pellicola, Lorenzo Raveggi, durante un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’. Raveggi è rimasto affascinato dalla bellezza e dal fascino della ragazza, che somiglia molto alla madre, ma ha anche un sapore di bellezza che arriva dal passato.

Una vera figlia d’arte insomma e, soprattutto, con la testa sulle spalle.

© Riproduzione riservata
Leggi anche