Home » Gossip » Jas Waters: morta a 39 anni la sceneggiatrice

Jas Waters: morta a 39 anni la sceneggiatrice

|

Lutto nel mondo dell'intrattenimento per la scomparsa della sceneggiatrice 39enne Jam Waters. Il messaggio commovente di Jim Carrey.

E’ scomparsa a soli 39 anni Jes Waters, sceneggiatrice di Kidding, This is Us e molte altre serie di successo. A darle l’addio via social anche Jim Carrey, che ha recitato nella serie Kidding.

Jas Waters é morta: l’addio

Il mondo dell’intrattenimento piange la giovane e talentuosa sceneggiatrice Jas Waters, misteriosamente scomparsa a soli 39 anni negli Stati Uniti. Sono oscure le cause della morte ma sui social l’account ufficiale della serie tv This Is Us ha annunciato la notizia con profondo cordoglio:“L’intera famiglia di This is us è devastata dalla notizia della morte di Jas Waters. Nel tempo che abbiamo trascorso insieme a lei Jas ha lasciato un segno su noi tutti e sullo show. Era una narratrice brillante e una forza della natura. Inviamo le nostre più profonde condoglianze ai suoi cari. Era una di noi. RIP”.

Anche Jim Carrey, protagonista di Kidding, ha espresso il suo dispiacere per la scomparsa prematura della sceneggiatrice, e via social le ha dedicato un toccante messaggio in cui ha scritto: “Jas aveva ancora molte storie da raccontare. Ha lasciato un segno indelebile sul nostro show e con il cuore sono vicino ai suoi cari”, ha fatto sapere l’attore.

Visualizza questo post su Instagram

So sorry to hear the loss of Kidding story editor and writer Jas Waters 😔 #jimcarrey #jaswaters #shokidding #rip

Un post condiviso da Jim Carrey Online (@jimcarreyonline) in data: 10 Giu 2020 alle ore 4:13 PDT

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 11 giugno 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di mercoledì 10 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.