Janet Jackson ricorda il fratello Michael

Janet Jackson è salita sul palcoscenico dei Black Entertainment Television (BET) Awards di Los Angeles, cui ha presenziato dalla prima fila anche suo padre Joe. La sorella di Michael, parlando al microfono, ha voluto lasciare il suo pubblico tributo alla popstar.

“Tutta la mia famiglia voleva essere qui stasera, ma sarebbe stato troppo doloroso. Quindi hanno scelto me per parlare con voi. Sarò breve: per voi Michael è un’icona, per noi Michael è famiglia.

Vivrà per sempre nei nostri cuori. Da parte mia e della mia famiglia, grazie per il vostro amore e sostegno. Ci manca tantissimo”.

Alla notizia della morte di Jacko, la cerimonia dei Bet Awards si è trasformata in un evento di celebrazione per la musica e la vita del re del pop. Tra le star intervenuto on stage, Beyoncé e Jamie Foxx, che si è esibito nella celebre moonwalk indossando giacca rossa e guanti bianchi. “Non dobbiamo essere tristi, vogliamo solo festeggiare questo uomo nero – ha spiegato l’attore – vogliamo rendere omaggio a tutta la sua vita”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gaia e Luna sono tornate. Nei giorni di Michael Jackson ci propongono Michael Jordan

Britney Spears e Jason Trawick fanno sul serio

Contents.media