Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Jane Alexander: “Sono pronta a ricostruire la mia vita con Elia”

Jane Alexander

Jane Alexander è alle prese con una vita nuova: tra lo stress per il trasloco e le critiche per la relazione con Elia, il sogno di una vita normale.

Jane Alexander è alle prese con la totale ricostruzione della propria vita. L’attrice ed ex gieffina ha totalmente rivoluzionato le proprie abitudini dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello e oggi è alla disperata ricerca di una nuova stabilità. Tra “mood artistici”, imbianchini e scatoloni, l’amore di Elia Fongaro sembra ancora un faro nel buio.

Jane Alexander: una vita tutta nuova

Non è facile ricominciare praticamente da zero nel momento in cui si decide di dare un taglio netto alla propria vita precedente, come ha fatto Jane Alexander nel momento in cui si è resa conto di quanto fossero importanti i sentimenti per Elia Fongaro. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, infatti, Jane ha deciso di rompere la relazione con il compagno Gianmarco e di cercare una nuova casa. Prima di entrare nella casa di Cinecittà, infatti, Jane e Gianmarco vivevano insieme e con l’oro c’era anche il figlio di lei, Damiano.

Quest’ultimo naturalmente non vedeva di buon occhio il rapporto di sua madre con il giovane Elia, dal momento che questo radicale cambiamento avrebbe sconvolto la vita dell’intero nucleo familiare a cui Damiano apparteneva.

Nonostante i primi problemi però, oggi Damiano ha seguito sua madre nel viaggio verso la costruzione di una nuova normalità e, a quanto racconta Jane, i primi passi sono già stati compiuti.

Domani vengono a dipingere e smaltare le pareti della cucina, e un passo lo abbiamo sistemato. Sembra vada tutto molto a rilento. […] Vacillo un pochino, sento la mancanza delle basi, solide, che fanno una casa.

Jane continua a farsi forza

Nonostante il fatto che sia un periodo molto duro per lei, Jane sembra intenzionata ad andare avanti nonostante tutto, fino al momento in cui avrà costruito una casa normale per sé e per suo figlio i quali, attualmente “vivono come dei pazzi” (lo ha scritto lei stessa).

A fronte dell’enorme stress che viene sia dalle esigenze logistiche del trasloco sia dalla pressione mediatica che è seguita alla fine del reality, Jane dimostra di essere comunque forte, felice e serena. A darle tutta l’energia di cui ha bisogno per affrontare questa seconda parte della sua vita è il rapporto con Elia Fongaro, al quale Jane continua a fare bellissime dichiarazioni d’amore sui social.

I sospetti del web sono finiti?

Come molti ricordano, durante la messa in onda del Grande Fratello VIP la relazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro non è stata accolta con il massimo dell’entusiasmo da parte dei telespettatori, i quali sostenevano che Elia stesse tentando in ogni modo di “sfruttare” la popolarità di lei per accrescere la propria.

Oltre a questo, a far storcere moltissimo il naso c’era anche la differenza d’età e di aspetto dei due: Jane Alexander ha 46 anni, mentre Elia soltanto 27.

Come se non bastasse molti ritengono che Jane dimostri ben più dell’età che ha e che, per questo motivo, sfiguri moltissimo accanto ad Elia. A rendere le cose ancora meno semplici sono stati i problemi di salute di Jane, che hanno peggiorato la sua forma fisica già da quando era nella casa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche