Notizie.it logo

Jane Alexander nuda: pioggia di critiche per le foto scandalo

Jane Alexander

Jane Alexander a 46 anni gioca a fare la quindicenne? E' quello che scrivono sui social gli hater dell'attrice.

Jane Alexander ha dovuto fare i conti con gli immacabili hater che prima o poi finiscono con l’avvelenare il profilo Instagram dei personaggi pubblici. La bella attrice, ex gieffina, è stata presa di mira a causa di foto troppo sexy o meglio, per la “preoccupante” frequenza con cui l’attrice posta sul proprio profilo social fotografie in cui appare seminuda. Se tra i follower c’è chi la critica, lei si difende a spada tratta, parlando della bellezza del corpo femminile e del diritto di mostrarla a ogni età.

Jane Alexander: “Fiera del mio corpo”

Scorrendo il profilo Instagram di Jane Alexander, si ha effettivamente la sensazione che l’attrice trovi un gran piacere nel mostrarsi seminuda all’obiettivo fotografico. C’è da dire che nessuno degli scatti che ritraggono l’attrice possa essere considerato volgare o troppo provocante, tuttavia gli hater hanno violentemente criticato il voler continuamente mostrare un corpo che non è da quindicenne. sostenendo che l’attrice abbia qualche problema di esibizionismo.

Questa frase in particolare ha fatto andare Jane Alexander su tutte le furie, inducendo l’attrice a rispondere per le rime all’utente che aveva fatto questo commento e difendendo il diritto di ogni donna di mostrarsi come vuole e quando vuole, soprattutto sul proprio profilo social.

Se ti da fastidio chiediti perché il corpo di una 15enne, quindi minorenne, invece non ti da fastidio. Pensaci. Il problema è solo tuo. Io non ho la sindrome di Peter Pan. Io semplicemente sono fiera del mio corpo da 46 enne. Stop. Non posto solo foto seminuda. Ripeto, se ti da fastidio salta, guarda altrove. Ma “questa ha un problema” dillo guardandoti allo specchio la prossima volta.

“Le foto del cornuto”

Tra i vari colpi bassi che sono stati portati all’attrice, c’è anche il commento di un altro utente, il quale ha malignato in merito al fatto che alcune delle fotografie provocanti di Jane Alexander vengano scattate da Gianmarco, il compagno storico dell’attrice che quest’ultima ha allegramente “cornificato” nella casa del Grande Fratello VIP cominciando una relazione con Elia Fongaro, relazione che è naufragata a pochissimi mesi dal suo inizio a causa di “incompatibilità caratteriali” non meglio specificate che la coppia non era stata in grado di fronteggiare.

Dopo la fine della relazione con Elia, Jane è tornata tra le braccia di Gianmarco, che ha deciso di accoglierla di nuovo nella propria vita perdonandole la “sbandata” con il collega gieffino.

I due sembrano davvero aver ritrovato la complicità, dal momento che Gianmarco è disposto a ritrarre la propria compagna in pose piuttosto sexy sapendo che le fotografie in questione verranno pubblicate ed esposte allo sguardo di migliaia di utenti.

Jane cerca di fare scandalo?

L’ultima malignità in merito all’abitudine di Jane di postare foto in cui non compaiono abiti, è stata riferita al fatto che l’attrice attualmente non sta lavorando e che, per mantenere anche solo vagamente interessante la sua figura professionale è disposta a “richiamare arrapati” sul suo profilo Instagram creando le condizioni per ricevere critiche e creare dibattiti che facciano parlare di lei.

A queste accuse la Alexander ha preferito non rispondere per non esasperare ulteriormente i toni.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche