Notizie.it logo

Jane Alexander senza veli su Instagram: la foto fa impazzire i fan

jane alexander

Jane Alexander, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una sua fotografia senza veli che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower.

Per Jane Alexander, la partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata una rinascita. L’attrice infatti, era scesa un po’ nel dimenticatoio e il reality le ha concesso di tornare alla ribalta. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e uno scatto senza veli ha mandato i suoi follower in tilt. Come mai questa scelta? A didascalia, Jane lancia una sfida notevole che speriamo venga accolta.

Lo scatto senza veli di Jane

Che Jane Alexander sia una donna molto bella, non c’è alcun dubbio, anche se qualche lingua cattiva sostiene il contrario. L’attrice di Elisa di Rivombrosa ha un corpo non indifferente e, anche se l’età avanza, tutto quello che sostengono gli haters non è assolutamente visibile. Certo, è molto magra, ma Jane ha anche spiegato qual è la malattia che l’ha ridotta così. Considerando anche la sua altezza non indifferente, è normale che un grande dimagrimento si faccia notare ancora di più. Comunque, critiche a parte, la Alexander ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto senza veli davvero sexy.

La fidanzata di Elia Fongaro, con indosso solo un paio di culotte, appare di spalle e con una mano si copre il seno. Nulla di volgare, sia chiaro, ma da questo scatto traspare una sensualità che in poche possono dire di avere. I fan, quasi all’unanimità, hanno apprezzato la fotografia e l’hanno riempita di complimenti. A didascalia, Jane scrive: “Oggi foto un pochino osé. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare. Ripenso spesso alla casa e mi manca, tanto. Alla fine quella situazione che si era creata, quella roba così simile ad essere un gruppo di sopravvissuti ad un incidente, era casa, appunto. E con casa c’era anche una famiglia. Strana, e più che altro non scelta da noi, ma quale famiglia lo è, alla fine?”. Il percorso all’interno del Grande Fratello Vip è stato molto importante per Jane. La donna, oltre a mettere un punto sulla sua vecchia vita, lasciando il fidanzato Gianmarco Amicarelli, ha ritrovato l’amore con Elia Fongaro e sembra molto contenta della scelta.

Come se non bastasse, la Alexander ha avuto modo di rimettersi in vetrina come attrice e pare che per lei ci siano importanti ruoli in ballo.

La sfida lanciata da Jane

Prima di concludere il suo pensiero, Jane ha voluto lanciare una sfida alla produzione del Grande Fratello Vip. La fidanzata dell’ex velino di Striscia la Notizia scrive: “Mi mancano tanto, chi più e chi meno, e a volte sogno di rientrare e rivivere tutto. Non da capo, magari il proseguimento. Questo non lo hanno mai fatto, vero? Ributtare dentro i vecchi concorrenti per altri 3 mesi? Chissà come andrebbe, e chi di noi ci tornerebbe. Secondo voi?”. Che dite? Il reality più spiato d’Italia potrebbe valutare un format simile? Magari, potrebbero farlo mettendo in casa i concorrenti che hanno avuto i rapporti peggiori di tutta la storia del GF. In attesa di sapere se Ilary Blasi & Co. accetteranno la proposta dell’attrice, ci godiamo il suo scatto senza veli e anche i commenti dei fan, alcuni dei quali sono davvero esilaranti.

Il più bello però, rimane sempre quello del Fongaro, che, in dialetto romano, scrive: “Me coj**i”. Quanti applausi per lui? I fan dei Jelia sono in estasi.

jane

© Riproduzione riservata
Leggi anche