Notizie.it logo

Jane Alexander annuncia: “Io ed Elia ci siamo lasciati”

jane alexander

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati. Ad annunciarlo è l'attrice di Elisa di Rivombrosa, gettando i fan dei Jelia nello sconforto.

La storia d’amore più discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è arrivata al capolinea. Dopo un paio di mesi, quella passione che abbiamo visto nascere nel reality di Ilary Blasi, la stessa per la quale l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha mandato all’aria la sua relazione con Gianmarco Amicarelli, si è consumata “come neve al sole”. È la stessa Jane ad annunciarlo attraverso il suo profilo Instagram.

L’annuncio di Jane Alexander

Fino a qualche giorno fa, la storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrava andare a gonfie vele, tanto che i due avevano deciso di andare a convivere. L’ex velino di Striscia la Notizia ha lasciato la sua Milano, dove abitava da 8 anni, per trasferirsi a Roma e vivere 24 ore su 24 la sua relazione con l’ex attrice di Elisa di Rivombrosa. I Jelia ci hanno regalato milioni di Instagram Stories, post al miele in cui si urlavano amore reciproco, e poi, così di punto in bianco, tutta quella passione è svanita nel nulla.

Come mai sono arrivati a questo punto? Che fine ha fatto tutta quella passione? Jane, a didascalia di uno scatto che la ritrae con Elia, scrive: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”. La Alexander non ha dato molte spiegazioni, ma questa rottura a distanza di un paio di giorni da un weekend d’amore a Firenze, sembra assurdo. Lo scorso fine settimana infatti, i Jelia ci hanno regalato scatti romantici, baci e risvegli in un letto disfatto e adesso questa fine improvvisa, comunicata sui social, con tanto di like da parte del Fongaro puzza un po’ di bruciato.

jane

La reazione del web

Il post di Jane in cui ha annunciato la fine della sua relazione con Elia ha subito attirato l’attenzione degli innumerevoli fan della coppia, raggiungendo quasi 18 mila like in poco tempo.

Com’è possibile che i Jelia si siano detti addio alla velocità della luce? Perché il Fongaro piazza addirittura un bel like alle parole della donna? Che le innumerevoli amanti che sono spuntate come funghi nei salotti di Barbara D’Urso siano reali? Queste sono solo alcune delle domande che i follower provano a porgere alla Alexander. Ovviamente, l’ex gieffina non risponde a nessuno, scendendo in un silenzio tombale. Le parole della donna hanno attirato anche l’attenzione di qualche ex gieffino, che incredulo non ha potuto fare a meno di commentare. In primis Maria Monsè che scrive: “Ma come… Stai scherzando? Non ho parole… Ho ancora impressi gli occhi di Elia che brillavano di gioia quando mi ha detto che si era trasferito a Roma per vivere con te… Pochi giorni fa… alla cena al ristorante giapponese”. Lo stupore della Monsé forse dovrebbe spingerci a vedere un po’ oltre. Per il momento non azzardiamo altro, ma i dubbi sono tantissimi.

Magari, domani tutto sarà risolto e grideranno al falso allarme, ma, anche se così fosse, il popolo del web ha già tratto le proprie conclusioni, schierandosi dalla parte di Francesco Monte. Quest’ultimo infatti, durante la permanenza al Grande Fratello Vip, ha sostenuto dal primo momento fino all’ultimo che la loro relazione fosse finta. Ai posteri l’ardua sentenza.

© Riproduzione riservata
Leggi anche