Home » Gossip » Celebrities Straniere » James Van Der Beek sarà di nuovo papà: in arrivo il terzo figlio dell'attore!

James Van Der Beek sarà di nuovo papà: in arrivo il terzo figlio dell'attore!

| ,

Non c’è due senza tre, dice il proverbio, proverbio che calza a pennello per l’ex protagonista di Dawson’s Creek, James Van Der Beek, che poche ore fa, ha annunciato al mondo intero che lui e la moglie Kimberly sono in dolce attesa del loro terzo bebè.

Già genitori di Olivia, 3 anni e del piccolo Joshua, di appena 17 mesi, James e la moglie Kimberly, sono dunque pronti a dare il benvenuto a questo nuovo fagottino in arrivo, fagottino di cui non vogliono conoscere il sesso per non perdere la sorpresa.

James, attraverso il suo blog personale, ha voluto condividere la gioia di questo nuovo arrivo, con tutti i suoi ammiratori, affermando di sentirsi davvero “benedetto” e che il suo grande sogno di avere una bella, ma soprattutto numerosa famiglia si sta avverando. Dal canto suo, anche la moglie Kimberly, che si trova a dover affrontare una terza gravidanza, così ravvicinata alla seconda, ha confermato e condiviso la gioia del marito, dichiarando che entrambe hanno deciso di non andare “contro natura” e di fare in modo che se i figli devono arrivare, arrivino pure, senza alcun tipo di programmi o precauzioni…”Finchè Madre Natura vorrà…“.

Ora, mi permetto di giudicare “da mamma” e penso che il pensiero di James e Kimberly non fa una piega, solo che a questo mondo, non tutti fanno gli attori strapagati e magari tante persone vorrebbero allargare la famiglia, ma per noti motivi non è che non vogliono, ma semplicemente non possono, perchè non ci sono i mezzi per crescere una famiglia numerosa.
Quindi va bene che Madre Natura faccia pure il suo corso, ma  a volte, bisognerebbe soffermarsi a pensare che la stessa Madre Natura ha fatto in modo che non tutti fossimo ricchi e famosi allo stesso tempo.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festival Venezia 2013: Lindsay Lohan dà forfait alla presentazione di "Canyons"

Miley Cyrus Hannah Montana: I bambini devono godersi l'infanzia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.