Home » Gossip » James Van Der Beek » James Van Der Beek di Dawson’s Creek si è sposato

James Van Der Beek di Dawson’s Creek si è sposato

| ,

James Van Der Beek , più conosciuto come Dawson del telefilm “Dawson’s Creek” si è (ri)sposato con la giovane Kimberly Brook dalla quale aspetta una bambina.
Le nozze, secondo quanto riportato da “People “, sono state celebrate con una cerimonia molto intima a Tel Aviv, dove i due si sono conosciuti circa un anno fa. Per l’occasione, James ha indossato un abito della collezione Armani , mentre la sposa ha optato per una abito firmato Shareen .
Dopo una sofferta separazione dalla prima moglie (l’attrice Heather McComb) James sembra aver trovato finalmente la felicità: lui stesso (nozze avvenute) ha desiderato informare i suoi fans attraverso Twitter . Con il matrimonio di James, abbiamo la “scusa” per vedere che fine hanno fatto gli altri attori di “Dawson‘s Creek” come Katie Holmes, che è diventata la Signora Cruise e mamma della dolcissima Suri.
Michelle Williams , ex-compagna del compianto Heath Ledger e mamma della piccola Matilda Rose, è un’attrice molto affermata (nominata agli Oscar per l’interpretazione del personaggio di Alma del Mar in Brokeback Mountain);presto la vedremo nei panni di Marilyn Monroe in “My Week With Marilyn”.
Iinfine Joshua Jackson , che ha scelto la via delle pellicole indipendenti, da anni fa coppia fissa con la bellissima Diane Kruger .

Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marika Fruscio Nuda nel Calendario 2011, Uomini e Donne

Generi, Nuore e Suocere di Maria (De Filippi)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.