Home » Attualità » J K Rowling: “Ho avuto tutti i sintomi del Coronavirus, state a casa”

J K Rowling: “Ho avuto tutti i sintomi del Coronavirus, state a casa”

|

J K Rowling, autrice di Harry Potter, ha raccontato di aver avuto tutti i sintomi del Coronavirus. Come sta oggi?

J K Rowling, celebre autrice della saga di Harry Potter, ha raccontato via social di aver avuto tutti i sintomi del Coronavirus. La donna non si è sottoposta al tampone, ma crede di essere stata vittima del “virus democratico”. Proprio per questo ha scelto di consigliare ai fan la visione di un filmato molto importante.

J K Rowling: il Coronavirus

Joanne Rowling ha avuto i sintomi del Coronavirus, ma non si è sottoposta al tampone. Ad oggi, la celebre scrittrice della saga di Harry Potter non ha la certezza di essere stata male a causa del Covid 19, ma ne è convinta. Attraverso il suo profilo Twitter, Joanne ha scritto: “Nelle ultime 2 settimane ho avuto tutti i sintomi del Covid-19 (anche se non è stato testato). Sono completamente guarita e la tecnica mi ha aiutato molto”. La Rowling ha condiviso un video pubblicato da un medico del Queens Hospital e ha consigliato ai follower di guardarlo. Nel filmato in questione, il dottore spiega come alleviare il dolore respiratorio. Come sta ad oggi la scrittrice? Joanne ha ammesso che, dopo due settimane di completo riposo e isolamento domiciliare, si è ripresa e non accusa più i dolori tipici del Coronavirus.

Il gesto di Joanne

Joanne, appena è esplosa l’emergenza Coronavirus, ha fatto un gesto molto importante per aiutare la popolazione costretta alla quarantena. Sapendo quanto la gente ami il personaggio da lei inventato, ha creato il sito ‘Harry Potter at Home’. Questo vuole essere un’aiuto rivolto ai genitori, ma utile anche per il loro divertimento, che ha lo scopo di per intrattenere i bambini. La Rowling, in un certo senso, si è allineata con la scelta fatta da Mediaset: il Biscione, infatti, sta mandando in onda su Italia1 tutta la saga di Harry Potter.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Coronavirus, lutto per Pep Guardiola: morta a 82 anni la mamma

Come un delfino: quando va in onda il finale di stagione?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.