Home » Attualità » Musica » J-Ax, il nuovo singolo si intitola “Una voglia assurda”: data d’uscita

J-Ax, il nuovo singolo si intitola “Una voglia assurda”: data d’uscita

| |

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti a stare due mesi in casa e qualcuno ne ha approfittato per rendere proficuo questo difficile periodo. Tra loro c’è anche J-Ax che, via Instagram, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo. Si intitola “Una voglia assurda” e il rapper ha ammesso che la musica lo ha salvato ancora una volta.

J-Ax: il nuovo singolo

Una voglia assurda“: questo è il titolo del nuovo singolo di J-Ax. Il rapper, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai fan come è nato il brano:

“Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato. Una voglia assurda fuori il 29 maggio“.

A partire dalla mezzanotte del 22 maggio sarà disponibile il pre-save di “Una voglia assurda”. Il brano, come anticipato da J-Ax, è figlia di un periodo difficile ma vuole essere una spinta per continuare a sperare in un futuro migliore.

Visualizza questo post su Instagram

Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato. “UNA VOGLIA ASSURDA” FUORI IL 29 MAGGIO💥 Da Mezzanotte sarà disponibile il Pre-Save, dai link in Bio e nelle Storie🔥 #sonotornato #jax #unavogliaassurda

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: 20 Mag 2020 alle ore 11:05 PDT

Tag

Coronavirus, quarantena difficile per Vasco Rossi: “Non capivo”

Miriam Leone, la verità sul matrimonio con Paolo: “Non vedo l’anello”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.