Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ivana Spagna dichiara: “Mi sono sposata”

ivana spagna

Ivana Spagna è stata ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' e ha raccontato vari aneddoti del suo passato, compreso quello del suo matrimonio.

Quando la cantante Ivana Spagna è ospite in televisione, è sempre un successo. Lei è dolcissima e molto amata dal pubblico. Ecco perché Caterina Balivo l’ha voluta a ‘Vieni da me‘ per intervistarla. Tra gli argomenti toccati durante la chiacchierata c’è stato spazio per l’infanzia, il rapporto con il padre che ha sempre adorato in maniera particolare, il Festival di Sanremo. C’è stato tempo anche per qualche aneddoto che il pubblico non conosceva. Ad esempio il fatto che la cantante è stata sposata. E in questo periodo in cui il gossip sul matrimonio dei vip è all’ordine del giorno, è stata una bella rivelazione.

Ivana Spagna a Vieni da me

Emozionarsi quando in studio c’è Ivana Spagna è facile. La cantante che è sulla cresta dell’onda da sempre e piace a grandi e piccini, ospite di Caterina Balivo, ha incantato anche lo studio Rai di ‘Vieni da me’. E l’altra ospite del giorno, l’attrice Manuela Arcuri, impegnata nel talent show ‘Ballando con le Stelle’.

La Spagna ha ripercorso nella chiacchierata alcune tappe fondamentali della sua vita. Andando indietro nel tempo con i ricordi c’è stato spazio per parlare del suo adorato padre. Che purtroppo è venuto a mancare poco dopo che lei ha cominciato a diventare famosa come cantante. Quindi si è goduto poco il trionfo della figlia.

Di lui ricorda che in paese, sapendo di chi era padre, gli chiedevano se poteva far aver loro un autografo della figlia famosa. Erano i tempi in cui si sarebbe fatto di tutto per un autografo di un cantante e di un attore. Altro che selfie. E il padre era orgoglioso di questo successo di Ivana. Ivana Spagna ricorda anche la madre, che assisteva al suo successo, anche lei felice, ma senza sapere di essere già malata di tumore. Anche quando lei ha vinto il Festival di Sanremo. Lì la mamma c’era e c’era anche il fratello.

Il padre guardava dal Paradiso. Il brano che ha portato in trionfo la cantante era ‘Gente come noi’.

L’aneddoto del matrimonio

I racconti di Ivana Spagna non sono solo tristi. C’è un aneddoto che ha svelato per la prima volta a ‘Vieni da me’ lasciando tutti a bocca aperta. Riguarda il suo matrimonio, di cui praticamente nessuno sapeva nulla. E’ successo anni fa, quando viveva a Los Angeles. In precedenza aveva perso la testa per tale Patrick, che però era sposato. E lei aveva un compagno. Quando si è trasferita negli Stati Uniti, questo Patrick l’ha contattata. C’era del tenero anche da parte sua e ha voluto farle sapere di aver divorziato. L’ha raggiunta in America.

La coppia di innamorati si è sposata poco dopo a Las Vegas. Nonostante un sensitivo del posto avesse predetto che il loro matrimonio sarebbe durato al più una settimanella. Loro non hanno voluto ascoltarlo e ci hanno creduto fino in fondo.

Dopo una settimana il matrimonio è finito. Non certo perché hanno dato retta al sensitivo di turno, ma perché evidentemente non era destino che Ivana e Patrick stessero insieme e formassero una famiglia. Ci hanno provato, è andata male, lei non ne ha praticamente mai parlato con nessuno e adesso ci ride su.


© Riproduzione riservata
Leggi anche