Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ivana Mrazova è incinta? Luca Onestini chiarisce tutto

ivana mrazova

Ivana Mrazova è incinta? Questo gossip circola da un po' e Luca Onestini, ospite di Mattino 5, ha voluto rivelare tutta la verità.

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I loro innumerevoli fan sperano di vederli presto marito e moglie e uno degli ultimi post dell’ex tronista aveva fatto pensare all’arrivo di un bebè. Il ragazzo, ospite di Mattino 5, ha raccontato qual è la verità in merito a questo incessante gossip.

Il post di Luca Onestini

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha fatto emozionare milioni di telespettatori. I due ex gieffini, per tutta la durata del programma, hanno coltivato una profonda ed intensa amicizia, dichiarando sempre di essere attratti l’uno dall’altra. Luca e Ivana, in un modo pulito e naturale, hanno aspettato la fine del reality per abbandonarsi alla passione e per dichiarare ufficialmente di essere diventati una coppia. Onestini, fin dai tempi di Uomini e Donne, si è sempre dimostrato estremamente educato e rispettoso e ha riscosso un grande successo.

La Mrazova invece, nonostante sia stata anche una valletta del Festival di Sanremo, l’abbiamo conosciuta all’interno del GF Vip. Anche lei si è subito fatta apprezzare per i suoi modi di fare estremamente naturali e semplici. Quando tra loro è scoccata la passione e hanno annunciato di essere una coppia, i fan non hanno potuto fare altro che gioire ed è proprio per questo motivo che quando Luca ha postato uno scatto un po’ particolare tutti hanno iniziato a fantasticare. Onestini ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in piscina abbracciato alla sua dolce metà. A didascalia si legge: “My Paradise #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum”. Questo breve pensiero, scritto ovviamente in occasione della festa della mamma, ha fatto immaginare che con l’hashtag ‘futura mamma’ Luca si potesse riferire proprio alla sua Ivana. Il gossip è scoppiato in un lampo e tutti i titoli recitavano, bene o male, così: “La Mrazova è incinta?”.

La risposta di Luca Onestini

Luca, ospite a Mattino 5, ha deciso di rivelare tutta la verità.

Federica Panicucci, mostrando il post che ha dato via al chiacchiericcio, ha chiesto spiegazioni al suo ospite. Onestini, sorridendo, ha sviato un po’ il discorso, poi ha fatto intendere che il suo voleva essere un semplice messaggio in occasione della festa della mamma. La conduttrice, non credendo molto a questa versione, ha dichiarato: “Anche se fosse, capisco che non lo diresti qui”. A questo punto, per smorzare un po’ l’atmosfera, è intervenuto Valerio Merola che, scherzando, ha esclamato: “Io suggerisco di chiamarlo Mark Caltagirone”. Ovviamente, tutto lo studio è scoppiato in una fragorosa risata, ma l’ex tronista non ha dato una risposta chiara. Immaginiamo comunque, che la bella Ivana non sia in dolce attesa, considerando anche che sfoggia una forma fisica davvero invidiabile. Anche se lo fosse, non ci stupiremmo più di tanto, visto che proprio qualche tempo fa avevano dichiarato di voler allargare la famiglia. In questa occasione, Onestini aveva ammesso: “Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me.

Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… Amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio”. Speriamo che questo momento arrivi il prima possibile perché i fan non vedono l’ora di vederli giurarsi amore eterno.


© Riproduzione riservata
Leggi anche