Ivana Mrazova: foto hot e polemiche post Sanremo

Finalmente la modella ceca dice la sua sul Festival che l’ha oscurata: sa parlare, ballare ed essere hot. Più di belen Rodriguez…

Il Festival di Sanremo è finito da due giorni e finalmente prende la parola chi, durante la manifestazione canora, quasi non aveva proferito verbo.

Advertisements

La persona in questione è Ivana Mrazova, valletta sfortunata dello sfortunato Festival, che riuscita finalmente a ritagliarsi un piccolo spazio nell’affollato assieparsi di polemiche e corpi nudi, dice la sua.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi , in edicola la prossima settimana, la modella diciannovenne ha dichiarato a proposito del Festival: “La cosa che mi è piaciuta di meno? Il fatto di impegnarmi tanto prima, e fare così poco dopo”.

E in effetti, vuoi per gli incidenti di percorso, vuoi per l’esuberante presenza della valletta sostituta, o forse più semplicemente per  responsabilità personali, la Mrazova proprio non ha lasciato il segno.

Arrivata sul palco dell’Ariston con un giorno di ritardo a causa di una cervicaglia acuta che l’aveva costretta in ospedale, la modella ceca al suo rientro è stata completamente oscurata dalla trovata osé di Belen Rodriguez. Giunta sul palco dell’Ariston come sostituta (assieme a Elisabetta Canalis), l’argentina ha catalizzato le attenzioni di pubblico, stampa e piani alti, sventolando ammiccante un vestito di veli, sotto il quale non era difficile vedere (occhio: non intravedere) una farfalla tatuata sull’inguine (trionfo di Madre Natura con tanto di doppi sensi!).

A questo si aggiunga il fatto che di suo Ivana non pareva un mostro di disinvoltura né nei movimenti (impacciati e rigidi forse in seguito al problema avuto?) né nella favella. A tal proposito ha dichiarato: “Certo che parlo bene italiano, ma sul palco mi hanno fatto parlare a monosillabi”.

La Mrazova è parsa come una di quelle principesse delle fiabe, immobilizzata in un’aura senza tempo, sorridente, silenziosa e dolca. Ma Ivana è una ragazza dei nostri giorni mi sono detta, così curiosa ho cercato la sua figura, in altre vesti…

E altro che vesti: la modella ha posato nuda e accattivante per un servizio molto sexy su GQ. Altro che principessa, siamo alle solite illusioni.

GUARDA LE FOTO

LINK UTILI:
Ivana Mrazova a Sanremo: le immagini più belle della modella ceca.

Sanremo 2012, Ivana Mrazova (foto e video seconda serata).

Sanremo 2012, Ivana Mrazova (foto e video terza serata).

Sanremo 2012, Ivana Mrazova (foto e video quarta serata).

Sanremo 2012, Ivana Mrazova (foto e video finalissima).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Noemi shock a Vanity Fair: "A Sanremo ho creduto di morire"

E' nata Radio 35X80, emittente online dedicata alla musica anni '80

Leggi anche
Contents.media