Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Mauro non parla con me per colpa tua”

ivana icardi

Ivana Icardi, ex gieffina e sorella di Mauro Icardi, continua la sua corciata contro la cognata Wanda Nara con cui non va assolutamente d'accordo.

Non è la prima volta che la ex gieffina Ivana Icardi si scaglia contro persone della sua famiglia. Una in particolare. Si tratta della cognata, la showgirl e procuratore sportivo Wanda Nara. La Nara è sposata con Mauro Icardi, fratello di Ivana. Il fatto è che tra le due donne non corre buon sangue. Anzi, non intercorre proprio nessun rapporto, dal momento che la Nara è arrivata addirittura a diffidare la cognata prima dell’inizio del reality show ‘Grande Fratello’ a cui ha partecipato nelle scorse settimane.

Lo sfogo di Ivana Icardi

Fino a poco tempo fa di Ivana Icardi sapevamo che è la sorella del calciatore argentino Mauro Icardi. E’ molto giovane, ha 23 anni, e ha deciso di seguire le orme del fratello. Non dandosi alla carriera di calciatrice. Ma trasferendosi in Italia. Lo ha fatto ufficialmente per seguire il fidanzato, anche lui calciatore. In molti pensano che si tratti invece di una mossa strategica per cercare di campare sulla scia della fama del fratello famoso.

E vista la risonanza mediatica che hanno le sue incomprensioni con la cognata Wanda Nara e il fatto che sia riuscita ad entrare nella casa del ‘Grande Fratello’, forse non si può dar torto a chi propende per questa teoria.

Ma facciamo un passo indietro. Le prime volte che abbiamo sentito parlare di Ivana Icardi è stato grazie a Barbara D’Urso. La presentatrice l’ha voluta ospitare più volte nei suoi salotti televisivi. Il motivo? Sentire la sua versione dei fatti contro la cognata Wanda Nara. Il problema è che la Nara impedirebbe alla Icardi di avere un rapporto con il fratello Mauro e con i loro figli. E a Ivana questo non va giù.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Il fatto che la showgirl argentina Wanda Nara, sulla quale si può dire veramente di tutto, ma non si può negare che sappia il fatto suo, non voglia che il marito Mauro abbia rapporti con la sorella Ivana, si fonda sicuramente su qualche motivazione concreta.

E privata. Lei conferma e dal canto suo ha diffidato la Icardi prima che questa facesse il suo ingresso nel reality di Canale 5 ‘Grande Fratello’. Questo per tutelare lei, il marito e i figli da qualunque cosa potesse dire la cognata in merito.

Ecco quindi che la Icardi, che nella casa del ‘Grande Fratello’ non è stata tantissimo, appena eliminata ha rilasciato subito un’intervista al settimanale gossipparo ‘Nuovo’ tornando sull’argomento del rapporto inesistente con la famiglia del fratello. Lei è convinta che se non ha più alcun tipo di rapporto con Mauro è solo ed esclusivamente colpa di Wanda. E continua a sostenerlo a spada tratta. Sembra ormai una crociata quella che sta portando avanti. Questo in realtà aggiunge benzina sul fuoco, perché sembra uno dei suoi pochi argomenti di conversazione durante le interviste. Ma, soprattutto, non sembra che la ragazza stia provando a fare nulla di concreto per dimostrare alla famosa cognata o al fratello che vale la pena averla nuovamente in famiglia.

Forse è vero che anche loro sono convinti, come molti, che Ivana, che oltre al ‘Grande Fratello’ ha già partecipato nel 2016 al ‘Gran Hermano’, stia veramente creando la sua popolarità alle loro spalle.


© Riproduzione riservata
Leggi anche