Notizie.it logo

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino oggi: come sta la coppia?

ivan gonzalez

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, coppia nata a 'Uomini e Donne', hanno aggiornato i fans sull'andamento della loro bella storia d'amore.

C’è una domanda che da tempo si stanno facendo gli affezionati di ‘Uomini e Donne‘ ed è che fine hanno fatto Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Il tronista e la corteggiatrice non fanno parlare molto spesso della loro storia d’amore, a differenza ad esempio di Teresa e Andrea, che ogni giorno hanno qualcosa da dirsi via social o qualche novità da condividere con i followers. Per soddisfare la curiosità dei fans, che li hanno persi un po’ di vista, Ivan e Sonia si sono raccontati al magazine ufficiale del dating show che li ha fatti incontrare.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Il canale ufficiale per conoscere le ultime novità sui protagonisti di ‘Uomini e Donne’ di ieri e di oggi è sicuramente la rivista ufficiale del programma. Ed è proprio tramite questa pubblicazione che i fans della coppia formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno finalmente ricevuto qualche aggiornamento sulla relazione tra i due. Lui era seduto sul Trono Classico del dating show di Maria De Filippi.

Per arrivarci ha seguito un percorso di tutto rispetto nella televisione italiana, cominciando dal ruolo di tentatore a ‘Temptation island Vip’. In questo modo ha acquisito popolarità grazie all’aver fatto perdere la testa a Valeria Marini, con buona pace del fidanzato dell’epoca, Patrick.

Tra la Marini e il fidanzato è finita. Sono usciti separati da ‘Temptation’. Ma anche con Ivan non c’è stato un seguito. Tanto è vero che lui è stato chiamato da Maria De Filippi per partecipare a ‘Uomini e Donne’ come tronista. Nel frattempo Valeria Marini ha trovato un nuovo amore. Ivan ha trovato la sua compagna scegliendo la corteggiatrice Sonia Pattarino, che ha avuto la meglio sulla rivale Natalia. Sono passati ormai tre mesi dal momento della scelta e le cose continuano ad andare bene.

Intervista per Uomini e Donne magazine

La rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne‘ ha dedicato una bella intervista alla coppia. I due vivono praticamente sempre a Madrid. Non bisogna dimenticare infatti che Ivan Gonzalez è spagnolo e la sua carriera è cominciata con la versione iberica del dating show della De Filippi, che gli ha dato fama anche in patria.

Per Ivan “Sonia è una sorpresa continua“. Sono sempre insieme. Il periodo di tempo più lungo che li ha visti separati sono stati 5 giorni. Lui adesso sta lavorando in Spagna, quindi è lei quella che lo raggiunge più spesso.

La Pattarino sta imparando lo spagnolo alla velocità della luce per poter vivere quasi in pianta stabile a Madrid. Entrambi hanno già presentato all’altro la famiglia, nonna di Ivan compresa. Sembra che tutti vadano d’amore e d’accordo. Certo, se Ivan mette qualche like di troppo sui social a qualche donzella, Sonia è gelosa. Di contro lei ha dovuto abituarsi alla precisione del ragazzo, che vuole sempre tutto in ordine. E lui ai ritmi serrati di lei, cosa che in Spagna non è molto comune, perché lì si fa tutto con maggior calma rispetto all’Italia.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...