Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF VIP, bruttissima gaffe di Ivan Cattaneo su Laura Pausini

pausini

Ivan Cattaneo si lascia andare a una terribile gaffe nei confronti di Laura Pausini. Tutti i concorrenti rimangono senza parole.

La prova settimanale del Grande Fratello Vip questa volta vede i suoi partecipanti alle prese con la musica. I ragazzi hanno dovuto imparare alcune canzoni di artisti del calibro di Laura Pausini. La Solitudine, Occidentali’s Karma di Gabbani, Da Zero a Cento di Baby K, Che Sarà e Mamma mia dei Ricchi e Poveri. Qualcuno, però, ha dato prova di un certo grado di disinformazione condita con un tocco di cattivo gusto: l’impavido Ivan Cattaneo.

Dopo essersi perentoriamente rifiutato di cantare, ha minacciato i suoi compagni di iniziare lo sciopero della fame, non curante dell’ottenimento del budget per la spesa settimanale. Durante le prove, non ha perso poi l’occasione per aggiudicarsi anche il titolo di re delle gaffe con l’ultima uscita su Laura Pausini. “Povera anima, se mi sente Laura si rivolta nella tomba!“. Di fronte al chiaro sgomento degli altri concorrenti, Ivan ha corretto subito il tiro: “ah, oddio, è ancora viva! Già, è vero!”.

Anticipazioni sulla puntata di stasera: si decide il primo finalista

Ormai si intravede il traguardo finale.

Oltre all’eliminazione di un concorrente tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, un’altra sorpresa attende i ragazzi della casa: questa sera verrà eletto il primo finalista della terza edizione del reality in vista dell’ultimo appuntamento. I concorrenti lo scopriranno solo in diretta.

Inoltre questa serata vedrà ospiti Baby K e i Ricchi e Poveri, di fronte ai quali i ragazzi daranno prova dell’impegno impiegato in questa settimana.

© Riproduzione riservata
Leggi anche