Iva Zanicchi rimane in ospedale: come sta e che sintomi ha?

Importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Iva Zanicchi arrivano dalla cantante stessa che, in un toccante video, ha rassicurato e ringraziato i numerosi fan per l'affetto ricevuto.

Iva Zanicchi manda un messaggio al suo pubblico e aggiorna parenti e fan sulla sua situazione dopo aver contratto il Coronavirus. Come sta, che sintomi ha e dove si trova adesso.

Iva Zanicchi in ospedale: come sta?

Iva Zanicchi, in un toccante video pubblicato sui suoi profili social ufficiali, ha voluto dare aggiornamenti importanti ai suoi familiari, amici e fan dopo aver contratto il Coronavirus ed essere finita in ospedale per via di alcune complicazioni.

Advertisements

La cantante di Zingara, ricoverata nell’ospedale di Vimercate, ha dichiarato di aver “posticipato” il suo rilascio dall’ospedale per via di alcune complicazioni dovute a dei problemi di salute. La Zanicchi, infatti, ha parlato della sua situazione ospedaliera, parlando della febbre che non va via e alla fine del video è scoppiata a piangere.

E a proposito della febbre, questa non accenna a scendere, ed è proprio per questo motivo che il rilascio dall’ospedale è stato rinviato, anche perché la cantante ha ancora tutti i sintomi della polmonite. Si tratta di una polmonite bilaterale che non le fa scendere la febbre, ma Iva si sta dimostrando più forte di quanto si pensasse e nel video non solo rassicura tutti i suoi fan, ma ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno scrivendo dei bellissimi messaggi sia in pubblico che in privato usando queste parole:

“Mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma ancora no. Però volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto.”

E nel ringraziare il suo vasto pubblico, Iva non è riuscita a trattenere le lacrime. Insomma, dopo aver difeso Fausto Leali nei mesi scorsi, aver contratto il Coronavirus e aver fatto spaventare tutti, è la stessa Iva, oggi, a rassicurare i fans, dimostrando tanta forza e tenacia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballando con le Stelle: arriva Bruno Vespa ballerino per una notte

Paolo Bonolis parla di un nuovo lockdown generale: “È necessario!”

Leggi anche
Contents.media