Home » Televisione » Iva Zanicchi difende Fausto Leali: “Si è espresso male”

Iva Zanicchi difende Fausto Leali: “Si è espresso male”

|

Iva Zanicchi ha difeso l'amico Fausto Leali per le frasi dette su Mussolini e Hitler all'interno del Grande Fratello Vip.

Le frasi di Fausto Leali su Mussolini e Hitler continuano a far discutere. A prendere le difese del cantante è scesa in campo l’amica e collega Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio, ospite di Pomeriggio 5, ha provato a spiegare le parole del “Vippone”.

Advertisements

Iva Zanicchi difende Fausto Leali

Fausto Leali continua ad essere sulla bocca di tutti e, molto probabilmente, la situazione non cambierà fino alla prossima puntata del GF Vip 5. Il cantante, per quanti si fossero persi le sue esternazioni, ha espresso un pensiero poco felice su Mussolini ed Hitler. Il suo discorso suonava, più o meno, così:

“Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata, prendiamo in esempio Mussolini… Ha fatto delle cose per l’umanità, le pensioni… È andato poi con Hitler. Nella storia Hitler era un fan di Mussolini”.

Ovviamente, queste esternazioni hanno scatenato il caos e in molti hanno chiesto la squalifica di Leali. Al momento, non sappiamo ancora quale sarà il suo destino, ma è probabile che la produzione lo abbia già ammonito. In difesa di Fausto è scesa in campo Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio, ospite di Pomeriggio 5, ha dichiarato:

““Si è espresso male. E poi quello che ha detto lui lo senti dire spesso e volentieri anche da tanta gente”.

Iva, così come alcuni utenti social, hanno difeso le parole di Fausto tirando in ballo il classico “sentito dire”.

La stoccata di Vladimir Luxuria

Ospite anche lei di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha dato una bella stoccata sia alla Zanicchi che a Leali. Vladi, senza troppi giri di parole, ha tuonato:

“Vero che la stazione di Milano è in stile fascista, ma da quella stazione partivano i treni che portavano gli ebrei dal campo di concentramento. Fausto Leali ha detto dei falsi storici che vanno chiariti. E mi preoccupano anche i concorrenti che hanno annuito”.

A concludere la discussione ci ha pensato Barbara D’Urso che ha esclamato:

“Come ti viene in mente di parlare di Hitler e Mussolini dopo 24 ore?”.

Come si concluderà la faccenda? Fausto avrà modo di spiegare al pubblico le sue parole? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dayane Mello innamorata di Mario Balotelli: la reazione del calciatore

Temptation Island, Nadia e Antonio mentono: l’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.