Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Iva Zanicchi: confessione inaspettata sul Grande Fratello 16

iva zanicchi

Iva Zanicchi, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto una confessione inaspettata sul Grande Fratello 16.

Iva Zanicchi è stata ospite nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e ci ha regalato dei momenti unici. Inutile dire che le sue ‘perle di saggezza’ sono diventate virali sui social in un nano secondo. Tra le tante cose dette dall’aquila di Ligonghio, la confessione sul Grande Fratello 16 è stata un tantino inaspettata e di certo non sarà piaciuta a Barbara D’Urso.

Le perle di Iva Zanicchi

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dedicata ai maggiori opinionisti della televisione italiana, Iva Zanicchi è stata una degli ospiti. L’aquila di Ligonghio ci ha regalato un siparietto unico, degno di nota. La cantante, negli ultimi tempi, si è riscoperta anche opinionista e da Piero Chiambretti prima e al Grande Fratello ora, si sta facendo apprezzare sempre di più dai telespettatori. Alla corte di Costanzo, si è esibita un paio di volte su richiesta del conduttore e poi ha toccato la questione Mina: secondo Platinette infatti, c’è ancora un po’ di astio da parte della simpatica Iva.

Ovviamente, la Zanicchi ha negato tutto e ha rivelato che sarebbe molto contenta di vederla in qualità di direttore artistico del Festival di Sanremo. L’opinionista del GF 16 ha raccontato anche di alcuni episodi divertenti su sua figlia, che qualche volta la rimprovera per il linguaggio che usa in televisione, un po’ sui generis, e il pubblico si è molto divertito. Ciò che la cantante ha esternato ha fatto impazzire il popolo del web, che le ha regalato infinite gif.

La confessione di Iva Zanicchi

Maurizio Costanzo, considerando il tema della serata, ha chiesto alla sua ospite come si sente nel ruolo di opinionista. Iva, che non ama particolarmente essere definita in questo modo, ha dichiarato: “Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevaricare gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura. E poi se fai l’opinionista devi conoscere.

Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia”. Inevitabilmente, si finisce a parlare del Grande Fratello dove è attualmente opinionista insieme a Cristiano Malgioglio, anche lui ospite al Maurizio Costanzo Show. La Zanicchi, a questo punto, fa una confessione davvero inaspettata. L’aquila di Ligonchio ha ammesso: “Sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa, che obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare”. Le sue parole sono state subito intercettate dal popolo del web che su Twitter ha espresso immediatamente il proprio dissenso. Secondo alcuni utenti, infatti, se non è interessata a ciò che fanno i gieffini non avrebbe dovuto accettare il ruolo, secondo altri invece sarebbe da premiare la sua sincerità. In conclusione, Iva ha cercato di recuperare alla gaffe fatta e ha dichiarato: “È come guardare dal buco della serratura, che a me non dispiace”.

Come avrà preso queste dichiarazioni Barbara D’Urso? Come minimo avrà vestito i panni di ‘Barbie cazziatione’ e l’avrà chiamata per farle un rimprovero dei suoi. Ovviamente, si scherza.

© Riproduzione riservata
Leggi anche