Home » Attualità » Musica » Italia's got talent, grande successo per la puntata zero. Scoperta la Susan Boyle de noantri? Guarda il video

Italia's got talent, grande successo per la puntata zero. Scoperta la Susan Boyle de noantri? Guarda il video

| | , ,

Sabato scorso (12 dicembre 2009) è andata in onda su Canale 5 la puntata zero di Italia's got talent, prima edizione del talent show condotto da Simone Annichiarico (figlio di Walter Chiari e Alida Chelli, già conduttore de La valigia dei sogni su La7).

«Sono molto contenta e soddisfatta che Mediaset ci abbia permesso di sperimentare un nuovo programma in cui io ho creduto da subito», ha dichiarato Maria De Filippi, fra i giudici della trasmissione insieme a Gerry Scotti e il presidente della Sony Rudy Zerbi.

Il programma ha avuto un enorme successo di pubblico, con oltre cinque milioni di telespettatori, e ha anche la sua prima star: Carmen Masola, che si è esibita nell'aria Casta Diva della Norma di Bellini. Sarà lei la Susan Boyle italiana? Giudicate voi da questo video.

Come funziona il format? Il programma nasce nel Regno Unito nel 2007 su idea del produttore discografico e televisivo e talent scout Simon Cowell. Tre giudici sono chiamati a valutare le performance di cantanti, ballerini, contorsionisti, ginnasti, giocolieri e artisti di molte altre specialità. Gli artisti hanno tre minuti di tempo per convincere i giudici (ma premendo un buzz l'esibizione può essere interrotta prima, se giudicata negativamente), mentre il conduttore li intervista dietro le quinte.

Qui sotto alcune foto della serata (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Reunion dei Liftiba: Piero Pelù e Ghigo Renzulli di nuovo insieme per quattro concerti ad aprile 2010

Grande Fratello, cronaca dell'ottava puntata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.