Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi opinionista: l’indiscrezione

Tommaso Zorzi sarà opinionista de L'Isola dei Famosi con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Tommaso Zorzi sarà opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. L’indiscrezione è stata lanciata da Tv Blog, che ha spiegato il motivo per cui l’influencer milanese ha deciso di accettare l’invito di Ilary Blasi. Fino a qualche giorno fa, infatti, il vincitore del GF Vip 5 sembrava convinto di non far parte dello staff del reality honduregno.

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi opinionista

Dopo aver trascorso 6 mesi all’interno della Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi aveva voglia di libertà.

Per questo motivo e perché sentiva di non “poter dare nulla” in questo momento, l’influencer milanese aveva rifiutato la proposta di diventare opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato e Tommy ha deciso di entrare a far parte della squadra di Ilary Blasi.

Stando all’indiscrezione lanciata da Tv Blog, Zorzi ha accettato di diventare opinionista de L’Isola dei Famosi. Il reality honduregno è in partenza e vede come ‘commentatori’ Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima, però, è risultata positiva al Covid-19 e le prime puntate le seguirà in collegamento da casa. Forse, è proprio per questo che Tommaso ha accettato la proposta de L’Isola.

Al momento, né il vincitore del GF Vip 5 e né tantomeno la produzione del reality honduregno ha confermato la notizia, ma l’avvistamento di Tommy a Roma sembra essere già una risposta.

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino nel cast

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni: le sue condizioni

Guenda Goria ha l’endometriosi: “Credevo fosse solo lo stress”

Leggi anche
Contents.media