L’Isola dei Famosi, nuova location: il reality si sposta in Europa

L'Isola dei Famosi, a causa dell'emergenza Coronavirus, starebbe pensando ad una nuova location: si sposta in Europa.

L’Isola dei Famosi avrà una nuova location. A causa dell’emergenza Coronavirus, la produzione starebbe pensando di lasciare l’Honduras per trasferirsi in Europa. Al timone del reality, come si vocifera da qualche tempo, dovrebbe esserci Ilary Blasi.

Isola dei Famosi: nuova location

L’emergenza Coronavirus ha stravolto tutto, reality compresi. Mentre al GF Vip possono stare tranquilli perché chiusi in Casa, i naufraghi de L’Isola dei Famosi devono fare i conti con un ambiente che può rivelarsi particolarmente ostile.

Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv, la produzione starebbe pensando di lasciare l’Honduras alla volta dell’Europa.

L’Isola dei Famosi dovrebbe tornare in onda a gennaio, anche se qualcuno sostiene marzo, e vedrà al suo timone Ilary Blasi, che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. Considerando che l’Honduras comporta un viaggio molto lungo e che l’assistenza sanitaria non è il massimo, la produzione starebbe pensando di scegliere una location europea. Al momento, in ballo, ci sarebbero luoghi incontaminati tra la Spagna e il Portogallo. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza, ma si tratta di semplici indiscrezioni.

Il reality, nelle passate stagioni, ha visto location diverse: Samanà, nella Repubblica Dominicana, fino alla terza edizione, Cayo Cochinos, in Honduras, fino alla quattordicesima e solo la settima stagione a Corn Island, in Nicaragua. Se L’Isola dei Famosi si spostasse in Europa sarebbe la prima volta che il reality si avvicina il più possibile all’Italia. Considerando l’emergenza sanitaria, la scelta sembra più che azzeccata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 9 ottobre 2020: la programmazione completa

Uomini e donne, anticipazioni 9 ottobre: Gemma bacia un uomo

Leggi anche
Contents.media