Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look oro piace ai fan

Per la terza puntata de L'Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi ha scelto un look a dir poco strepitoso.

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena e Ilary Blasi ha sorpreso ancora una volta i suoi affezionati telespettatori. La conduttrice, che nei primi due appuntamenti ha superato l’esame ‘look’, ha scelto un outfit che ha fatto ancora una volta centro.

Isola, Ilary Blasi: il look

L’Isola dei Famosi 2021 è andato in scena con la terza scoppiettante puntata. Per l’occasione, Ilary Blasi ha scelto di sfoggiare un look a dir poco pazzesco.

Poco prima della diretta, la conduttrice ha stuzzicato la curiosità dei follower mostrando, via Instagram, alcuni abiti che avrebbe potuto indossare per la messa in onda. Tra i vari vestiti che la signora Totti ha fatto vedere ai fan ne ha scelto uno che, guarda caso, non compariva affatto nelle Stories.

Ilary ha sfoggiato un look oro che ha lasciato i telespettatori senza parole. Un abito lungo, accollato e con pancia parzialmente scoperta. A completare il tutto un paio di tacchi a spillo e vistosi orecchini a forma di rombo con pietra verde al centro. Capelli raccolti e make up scuro sugli occhi e leggero sulla bocca. L’outfit della Blasi è stato promosso anche per questo terzo appuntamento. Non a caso, su Twitter si legge: “Ilary sei stupenda” oppure “Adoro gli outfit di Ilary, semplici ma allo stesso tempo eleganti! Stasera tutta in giallo” o ancora “Ilary è la bellezza“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ISOLA DEI FAMOSI 2021 🌴🔥🌊 (@isola.21)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Akash Kumar aveva gli occhi neri: “Sono ritoccati chirurgicamente”

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: il costoso look del debutto

Leggi anche
Contents.media