Home » Attualità » Isola dei Famosi, il cast ufficiale con Nina Senicar, Loredana Lecciso e il tronista Federico Mastrostefano. Al via il 24 febbraio in Nicaragua

Isola dei Famosi, il cast ufficiale con Nina Senicar, Loredana Lecciso e il tronista Federico Mastrostefano. Al via il 24 febbraio in Nicaragua

| |

Manca meno di un mese (si parte mercoledì 24 febbraio). La location è già pronta: è Lime Island, in Nicaragua, un'isoletta estesa circa 40 ettari e che fa parte dell'arcipelago di Las Perlas. La conduttrice è sempre lei, Simona Ventura.

E dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, ecco il cast ufficiale dell'Isola dei Famosi 7. I naufraghi si trovano in questi giorni a Pre Saint Didier, in Valle D'Aosta, per il consueto corso di sopravvivenza.

Anzitutto due non-conferme: non ci sarà Pamela Prati, com'era invece annunciato da tempo, e neppure l'ex pornostar Ilona Staller.

Chi farà dunque parte del cast? Andate avanti e scopritelo.

L'elenco dei naufraghi comprende il tronista Federico Mastrostefano, lo chef de La prova del cuoco Simone Rugiati, lo scrittore Aldo Busi, il doppiatore Luca Ward, il rugbista Denis Dallan.

Le donne che parteciperanno sono Loredana Lecciso, le attrici Sandra Milo e Clarissa Burt, le modelle Nina Senicar e Claudia Galanti.

Qui sotto le foto di alcuni concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Lorella Cuccarini, ora "Il Pianeta proibito" è il mondo gay: le critiche dopo Vanity Fair

Grande Fratello 10, cronaca della quindicesima puntata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.