Isola dei Famosi, Gilles Rocca concorrente: “Voglio un figlio”

Gilles Rocca è uno dei concorrenti de L'Isola dei Famosi 2021? Pare proprio di sì: la confessione prima della partenza.

Gilles Rocca è uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Anche se l’attore non ha confermato la sua partenza per l’Honduras, voci sempre più insistenti lo vedono come naufrago. Nel frattempo, il vincitore di Ballando con le Stelle 2020 ha confessato di desiderare un figlio.

Isola 2021: Gilles Rocca concorrente?

L’Isola dei Famosi 2021 sta per aprire i battenti e le voci sui papabili concorrenti si fanno sempre più insistenti.

Il primo naufrago ufficializzato dalla produzione del reality è Awed, ma sembra che al suo fianco ci sarà anche un altro volto molto amato. Si tratta di Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le Stelle 2020. Diventato famoso grazie all’apparizione sanremese durante il Bugo-Morgan gate, l’uomo ha poi iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, non ha confermato la sua partenza per L’Isola dei Famosi. Nonostante tutto, il chiacchiericcio lo vede pronto a diventare un naufrago di Ilary Blasi. In attesa di scoprire se la realtà è davvero questa, Gilles ha confessato di desiderare un figlio. Fidanzato Miriam Galanti dal 2009, Rocca ha dichiarato:

“Ci pensiamo da un po’ di tempo, a dire la verità. Gli impegni professionali per ora non ce l’hanno consentito. Appena arriverà il momento giusto lo faremo”.

Possibile che Gilles e Miriam decidano di mettere in cantiere un pargolo dopo la sua partecipazione a L’Isola? Al momento non abbiamo nessuna conferma, ma il pensiero che l’attore ha fatto la prima volta che ha incrociato la sua compagna fa ben sperare: “Ho pensato che una donna così non me la sarei lasciata scappare“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni e Luxottica: in uscita la prima collezione di occhiali

Sanremo 2021, programma delle cinque serate: i dettagli

Leggi anche
Contents.media