Home » Gossip » Isola dei famosi, nuova edizione a gennaio 2021: l’annuncio

Isola dei famosi, nuova edizione a gennaio 2021: l’annuncio

|

Ufficiale, la nuova edizione de L'isola dei famosi inizierà a gennaio 2021. Ancora top secret i nuovi possibili concorrenti.

Tutto è pronto per la nuova edizione de L’isola dei famosi che partirà da gennaio 2021. La notizie è stata annunciata in queste ore da Mediaset, ma senza specificare una data certa. La prima novità di quest’anno riguarderà il cambio di conduzione: non ci sarà più Alessia Marcuzzi.

L’isola dei famosi riparte da gennaio 2021

Tutto pronto per i prossimi naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione de L’isola dei famosi targata Canale 5. Il programma partirà a gennaio 2021 e si estenderà per tutta la prima parte dell’anno. A condurlo non sarà più Alessia Marcuzzi ed è ancora top secret il nome del nuovo padrone di casa. Da tempo si parla della figura di Ilary Blasi che sarebbe pronta a una nuova avventura televisiva. La signora Totti, infatti, dopo aver lasciato il timone del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini (in onda dal 14 settembre), è rimasta in attesa di una nuova eventuale chiamata da parte dell’azienda. La Marcuzzi, invece, ha deciso di abbandonare il reality per concentrarsi sui prossimi impegni lavorativi che la vedranno nuovamente alla conduzione di Temptation Island, in versione nip, a partire da mercoledì 16 settembre.

Queste le sue parole rilasciate al settimanale Chi: “Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”.

Non sono ancora stati svelati i nomi dei prossimi naufraghi che affronteranno l’avventura all’Isola. Molti i nomi trapelati in questi ultimi giorni, ma nessuna ufficialità. I papabili protagonisti potrebbe essere ricercati tra diversi vip. Come la cantante Arisa, l’ex gieffina Katia Pedrotti e il marito Ascanio Pacelli. O ancora, la ciociara Alessia Macari, già vincitrice del Grande Fratello Vip e Costanza Caracciolo, showgirl e moglie dell’ex calciatore Christian Vieri. Anche sul fronte inviati, ancora nessuna certezza. Dopo il lavoro svolto da Alvin, Stefano Bettarini e Stefano De Martino, il reality attende il nuovo nome del prossimo protagonista che seguirà passo passo le avventure dei nuovi naufraghi.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 9 settembre 2020: la programmazione completa

Palinsesti Mediaset: tutte le novità della stagione 2020/2021

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.