Isola dei Famosi, Fariba eliminata: a chi ha regalato il bacio di Giuda?

Isola dei Famosi, Fariba è stata eliminata: a chi ha regalato il bacio di Giuda?

Ventesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Poco dopo l’apertura della diretta, Ilary Blasi ha annunciato che Fariba è la prima eliminata della serata. Nel corso della messa in onda, infatti, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa. A chi ha regalato il bacio di Giuda la mamma di Giulia Salemi?

Isola dei Famosi: Fariba eliminata

Nel corso della ventesima puntata de L’Isola dei Famosi, Fariba è stata eliminata.

La mamma di Giulia Salemi era al televoto con Myrea Stabile, ma non è riuscita ad imporsi sulla sua rivale. A giudicare dalle percentuali, 54% per la bella persiana e 46% per l’ex pupa, le due naufraghe hanno raggiunto quasi il medesimo risultato. Fariba, appena ha scoperto il verdetto, ha esclamato:

“Me l’aspettavo, infatti avevo detto per prima volta che avevo l’ansia. Volevo ringraziare i produttuori che mi hanno dato questa possibilità e il pubblico che mi ha sostenuto. Sono contenta per i miei compagni che possono finalmente riposare perché mi avevano detto che fino a quando sarei rimasta qui mi avrebbero nominato. Sono felice dove sono arrivata”.

Fariba, quindi, ha accettato la decisione del pubblico con sportività. A chi ha regalato il bacio di Giuda? Prima di abbandonare per sempre L’Isola dei Famosi, la bella persiana ha stampato un bel kiss sulla guancia di Valentina Persia. La comica, sempre con la battuta pronta, ha ammesso: “Ce sta, tanto è l’ultimo e sta fuori“. Fariba, considerando che ha già usufruito di playa imboscata, non avrà una terza opportunità per rimanere in gioco. Pertanto, nel corso della finalissima del reality honduregno, la vedremo in studio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della ventesima puntata è di fuoco

Isola dei Famosi, Angela Melillo eliminata: il bacio di Giuda

Leggi anche
Contents.media